La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

QUANTE GRECHE???

#1
Ciao a tutti! :oops:
Vi chiedo un'info perchè ho qualche dubbio sul corretto operato della ditta costruttrice del mio appartamento.
Allora: in un bagno in cui sono state posate 29 greche (di cui almeno quattro tagliate per seguire gli angoli del muro), quante greche dovevano essere ordinate secondo voi? Posto che sono costate €18 al pezzo, credo che qualcuno abbia fatto il furbo sul numero... :twisted:
Grazie!

#2
Posto che le greche appunto perchè più care vanno ordinate giuste, o comunque con poco scarto...direi che 35 sarebbe stato il numero giusto...è difficile a dirsi però....alcune ditte che vendono piastrelle non aprono i cartoni nè di piastrelle (ovvio) ma neppure di greche...quindi capita che te ne servano 35 e te ne ritrovi 60...io come rivenditore però avviso prima di dare via all'ordine visto e considerato che se spendi 1000 di piastrelle spendi 1000 tra greche e decori...
Senti chi te le ha vendute....

#3
lucy74 ha scritto:Posto che le greche appunto perchè più care vanno ordinate giuste, o comunque con poco scarto...direi che 35 sarebbe stato il numero giusto...è difficile a dirsi però....alcune ditte che vendono piastrelle non aprono i cartoni nè di piastrelle (ovvio) ma neppure di greche...quindi capita che te ne servano 35 e te ne ritrovi 60...io come rivenditore però avviso prima di dare via all'ordine visto e considerato che se spendi 1000 di piastrelle spendi 1000 tra greche e decori...
Senti chi te le ha vendute....
Grazie mille della risposta. Intendo proprio parlare con la ditta, perchè 29 greche e 29 torelli utilizzati e 50 pezzi ordinati per ciascuno fanno 42 pezzi in più, a 18 euro l'uno sono più di 700 € di differenza.
Capisco che non possono aprire i pacchi, ma perchè devono fare confezioni da 20 pezzi così costosi???