La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PARQUET BAGNO

#1
:) Buongiorno, sono un nuovo utente del forum vorrei un consiglio sul bagno che sto per ristrutturare.
Avrei deciso di sostituire i pavimenti con il parquet legno sapelli. Mentre per le pareti ho scelto le mattonelle della ABK collezione bois color pesca. Mi è stato consigliato di mettere le mattonelle fino ad un'altezza di un metro e mezzo da terra.
Cosa pensate delle mie scelte e soprattutto il parquet al posto delle ceramiche sarà una buona alternativa? E' troppo delicato?
Grazie

#2
Pensa alle barche a vela...sono quasi interamente in legno..prevalentemente tek...e con l'acqua vanno d'0accordissimo.
Secondo me è un'ottima scelta: uscire dalla doccia e mettere i piedi sul parquet e non su delle fredde mattonelle...è la svolta!

Re: PARQUET BAGNO

#3
SILVIUZZA64C ha scritto::) Buongiorno, sono un nuovo utente del forum vorrei un consiglio sul bagno che sto per ristrutturare.
Avrei deciso di sostituire i pavimenti con il parquet legno sapelli. Mentre per le pareti ho scelto le mattonelle della ABK collezione bois color pesca. Mi è stato consigliato di mettere le mattonelle fino ad un'altezza di un metro e mezzo da terra.
Cosa pensate delle mie scelte e soprattutto il parquet al posto delle ceramiche sarà una buona alternativa? E' troppo delicato?
Grazie
E' bellissimo, pratico e molto più pulito delle piastrelle!!
L'ho messo anch'io in bagno (essenza panga-panga)