La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Decori in bagno

#1
Ciao a tutti

E' da un pò che leggo questo forum e ora provo a farvi una domanda per la ristrutturazione del mio bagno.
Mia moglie vuole che il bagno sia classico e con decori a mano sulle piastrelle, greche e, :cry: , sopratutto il lavabo.
Vuole creare un bagno coordinato e ora non so dove trovare questi prodotti.
Ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato niente in merito.
Qualcuno sa dove posso trovare chi decora a mano i lavabi e le piastrelle?
Spero molto nel vostro aiuto.
Se riesco a risolvere il problema piastrelle penso che gli altri saranno una passeggiata.

Ciao
Giuseppe

#3
Il problema non è tanto le piastrelle che qualcosa su internet ho trovato ma è il lavabo.
A mia mogli piacerebbe uno tipo questo:
Immagine
Magari anche liscio non cosi lavorato.
Penso che se mi aiutate a trovare chi fa il lavandino poi farà anche le piastrelle che sono più facili.

Ciao
Giuseppe

#4
Mi sono accorto ora che il moderatore ha spostato il mio post nella sezione piastrelle ma penso che nella sezione bagno forse mi aiutavano di più per il lavabo.
Si può rispostarlo ?

#6
Grazie a tutti

Quello che fà di più al mio caso è dipinteamano.com.

Mi sono informato e siccome non abitiamo distanti da Torino abbiamo un appuntamento con loro e poi vi diro come è andata.

#7
Ciao a tutti

Siamo andati nel laboratorio del sito dipinteamano.com e devo dire che è stata una visita molto positiva.
Dopo un chiaccherata telefonica abbiamo portato i campioni delle nostre piastrelle, come richiestoci dalla sig.ra Erminia, la titolare.
Ci ha accolto molto cordialmente e sul momento abbiamo fatto delle prove colore sulle piastrelle e cercato un decoro, delle rose, che ci piacesse.
Oltre che alle piastrelle abbiamo selezionato un modello di lavabo su cui sarà fatto il medesimo decoro.
I primi giorni di agosto ci consegna la composizione di 4 piastrelle e il lavabo decorato e sono molto contento, oltre che per il trattamento cordiale e professionale, anche per il costo.
Pensate che spenderò per il lavabo e la composizione circa 400 euro.
Considerando che avrò un bagno unico e personalizzato penso che siano ben spesi.
Non appena ho il tutto magari allego delle foto

Ciao