La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

parquet iroko and porte rovere...sono troppo ladri!

#1
Ciao a tutti.
Un pò di tempo fà vi avevo chiesto consiglio e vi avevo detto della nostra casetta in costruzione e sul fatto che avevamo scelto il parquet rovere e le porte rovere sbiancato tutto extracapitolato.
Purtroppo un pò di giorni fà ho avuto la felice idea di curiosare sul prezzo del parquet che mi mettevano da un rivenditore e ho avuto due brutte sorprese: la prima è che loro facevano un prezzo di listino più alto del 20% di quello standard del prodotto(e poi facevano vedere che facevano lo sconto del 20%) e la seconda che cmq lo stesso prodotto un qualunque rivenditore autorizzato me lo scontava del 43%.

Per cui prezzo costruttore
45 euro scontato del 20% 36 euro
prezzo rivenditore
36 euro scontato 21,6

Chiaramente abbiamo tentato in questi giorni di fare ragionare il costruttore e di avere almeno il prezzo di listino corretto, ma lro da veri ladri hanno replicato che il prezzo di listino è vero è 36 euro ma non ci fanno più lo sconto.
A questo punto incaxxatissino abbiamo replicato che ci mettevano il parquet di capitolato iroko e andava bene cosi'.

Credo che la mia scelta sia giusta perchè sono davvero dei ladri e cmq se proprio mi fà schifo tra qualche anno mi metto il parquet che voglioscegliendolo io e al prezzo megliore che trovo..
però un pò mi rode essere dovuta tornare indietro sulle mie scelte e spero
ora sia che il parquet iroko non sia tanto scuro sia che ci stia bene con queste benedette porte sbiancate.

Voi che dite?
Che avreste fatto al posto mio?
Grazie

Meci
Meci

#2
Personalmente vuoi la verità ?

Avrei fatto la stessa cosa ... oltretutto l'iroko piace tantissimo :wink:

I ladri vanno trattati come tali. Hai fatto bene!
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77