La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
ciao renzo:) quello che hai postato tu però sembra una parete fatta a resina spazzolata... l'ardesia è cmq una pietra ed almeno quella che ho visto io è meno omogenea e un minimo di interruzione la dovresti vedere... va bhe che per le foto c'è photoshop, ma per far vedere che è pietra naturale spesso accentuano la divisione apposta nelle pubblicità:)

cmq bone puoi fare un bagno molto relax anche con colori un pò più scuri e opachi... tipo un bel travertino romano :)
e poi ti dirò è vero che si vede lo sporco, ma è anche vero che su quello scuro lo sporco c'è lo stesso e quindi a mio avviso a livello di igene è la stessa cosa!!
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#18
non so se siano zen o meno .... pero' a me i miei piacciono e rispondono piu' o meno alle descrizioni del topic :wink:

#19
renzospedicato ha scritto:ciao bonesprit,
intendevi queste?
Immagine
,
si assomiglia alla tua piastrella ma è ardesia
ciao
ciao renzo! l'effetto è simile ...ma quella in foto sembra proprio resina! :wink:
Bonesprit

#20
LadyDar ha scritto:ciao renzo:) quello che hai postato tu però sembra una parete fatta a resina spazzolata... l'ardesia è cmq una pietra ed almeno quella che ho visto io è meno omogenea e un minimo di interruzione la dovresti vedere... va bhe che per le foto c'è photoshop, ma per far vedere che è pietra naturale spesso accentuano la divisione apposta nelle pubblicità:)

cmq bone puoi fare un bagno molto relax anche con colori un pò più scuri e opachi... tipo un bel travertino romano :)
e poi ti dirò è vero che si vede lo sporco, ma è anche vero che su quello scuro lo sporco c'è lo stesso e quindi a mio avviso a livello di igene è la stessa cosa!!
concordo con la visione dello sporco ...il pavimento in bagno sarà scuro 8) ci piace moltissimooo :wink:
Bonesprit