La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Rivestimento bagno con pavimento in legno

#1
Ciao a tutti,
ho deciso di entrare in bagno in camera con il legno (rovere sbiancato) ma ho mille dubbi sui rivestimenti..il soffitto è con le travi in legno.il mobile che ho scelto è stile moderno colore rovere grigio..Mi hanno proposto delle mattonelle in ardesia grigia fino all'altezza di 1.20 su tutti i lati del bagno..ma mi sembra una soluzione un pò "vecchia".. voi che dite?Accetto suggerimenti... grazie dell'aiuto!!!

Re: Rivestimento bagno con pavimento in legno

#2
stock ha scritto:Ciao a tutti,
ho deciso di entrare in bagno in camera con il legno (rovere sbiancato) ma ho mille dubbi sui rivestimenti..il soffitto è con le travi in legno.il mobile che ho scelto è stile moderno colore rovere grigio..Mi hanno proposto delle mattonelle in ardesia grigia fino all'altezza di 1.20 su tutti i lati del bagno..ma mi sembra una soluzione un pò "vecchia".. voi che dite?Accetto suggerimenti... grazie dell'aiuto!!!
.
Non è obbligatorio fare rivestimenti in bagno. E' possibile posare il pavimento in legno e nn mettere nessun rivestimento ma comportarsi con il bagno come per qualsiasi altra stanza, quindi pavimenti in legno e intonaco alle pareti.
solo parquet antichi . www.antichipavimenti.it mio video su youtube http://it.youtube.com/antichipavimenti
www.pavimenti-in-legno.it

#3
O comunque puoi piastrellare solo intorno al lavabo e ai sanitari. Dipende da quanto è grande il bagno.
Comunque il girigio starebbe bene