La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
:P :P :P :P CIAO LORENA Oggi intera mattinata in cerca pavimento.EMICRANIA , FRA POCO DIVORZIO.Quello che mi stupisce e' che ogni rivenditore ti dice una cosa differente sul gres tuttomassa o smaltato o prelevigato.PREZZI DA URLO , ho rivisto quello dell'IRIS MA NON SONO CONVINTA. :( :( :( RICAPITOLANDO:mi sono portata a casa una mattonella di CERAMICAVIVA METROPOLITAN LOFT BIANCO( che gia' quando la mettevo in macchina non mi piaceva piu'), ho rivisto ATLAS MARFIL BIANCO forse troppo striature nere (prezzo il doppio di un altro riv) ,ed ho capito che quello che mi piace non posso comprarlo COTTO D'ESTE , LEA NAOS PERLA ( LAPPATO?????????????????????????????) . AIUTO PERCHE' HO TOLTO QUELLI VECCHI,ASSURDO REANO ORRIBILI.

#33
vedo che sei bella incasinata, forse hai visto troppi modelli e non riesci più a orientarti, per quanto riguarda il lappato, rendendo più lucide le piastrelle amplia un pò lo spazio otticamente, ma per mio gusto non mi piace, anche se per un ambiente moderno come il tuo forse è più indicato.
il cotto d'este l'ho vsito anche io è molto bello, ma non mi sembra così moderno. hai dato un'occhiata ai link che ti ho messo?
secondo me devi stringere il cerchio tra 3/4 modelli e poi con calma provare ad accostarli a mobili, pareti e porte e in base a questo andare ad eliminazione.

#34
ciao LORENA forse mi sono spigata male sul mio arredamento : legno, ante armadio, parete, cucina avorio,molto lineare.Non ho mobili lucidi. Comunque hai ragione sono super confusa,inoltre vedo sempre cose diverse,marche diverse.So solo che lo voglio con una superficie alquanto liscia,chiaro sull'avorio,non artefatto( capisci cosa intendo?),non molto striato e odio quelli superlucidi effetto specchio (sono gli unici che trovo orrendi se non avessi gia' i mobili mi piacerebbero anche quelli un po' ruvidi stonalizzati).Comunque COTTO D'ESTE si e' adeguato con i tempi ed ha creato nuove linee, ma resta il fatto che costa troppo. :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

#35
ciao, in effetti avevo capito che cercavi un pavimento sul moderno.
secondo me se hai un budget molto limitato è un pò difficile aiutarti perchè non so i prezzi, a parte i costi delle piastrelle che sto visionando io in questo periodo che si aggirano sui 40/45 al mq non posate già scontate.
anche se hai già i mobili perchè non puoi mettere una superficie ruvida? se hai del legno sta bene, ad esempio questo per me è bellissimo, io forse lo mettero in bagno e rivestimento cucina
Immagine
Immagine
Immagine
o anche questo:
Immagine

#36
NO NON E' IL MIO GENERE .LORENA PER UNA CUCINA MI PIACE DI PIU'N L'ULTIMO .A ME PIACCIONO PIU' ANONIMI .LA FOTO DEL PRIMO NON MI PIACE LO TROVO UN PO' TROPPO NON SO COME SI DICE RINDONDANTE, FALSATO.

#37
Hai già guardato Panaria?

Noi abbiamo preso queste (anche se non sono sul genere di quello che cerchi tu)
Immagine
e le abbiamo pagate intorno ai 20 € a mq.

Magari puoi trovare qualcosa che ti piaccia ad un prezzo accessibile...

#38
grazie OKRIM sono belle e anche il prezzo lo e' ,ma non e' il mio genere.Non so perche' quelle che si avvicinano al tipo che cerco sono sempre troppo care :roll: :roll: :roll: :roll:

#40
MAGARI PIU' TARDI CI PROVO.CI METTO UNA VITA A SCARICARMI I CATALOGHI .GRAZIE,INTANTO STO LOTTANDO CON MIO MARITO SULLA CIFRA DA SPENDERE .LUI NON VOLEVA CAMBIARLI . :roll: :roll: :roll: :roll:

#41
LORENA OKRIM mi sono arenata .Dovrei finire casa per fine Luglio e non ho ancora scelto i pavimenti .Inoltre devo fare l'impianto elettrico(NA' CIFRA) ,NON SO ANCORA QUANTI PUNTI LUCE.Sapete a che altezza dovrei metterli '?'''soprattutto in cucina .Io non so fare la piantina come te LORENA e mi dispiace molto .CIAO

#42
ciao, per quanto riguarda le altezze dei vari punti luce, a meno di esienze particolari, l'elettricista ti consiglierà al meglio. per la piantina, io ho scannerizzato la piantina di casa e con un programma di disegno o segnato dove volevo le prese, ma anche più semplicemente, fotocopia la mappa di casa tua e poi con pennarelli di diversi colori senga i punti che ti interessano.

#43
ciao Lorena GRAZIE PER L'IDEA. Ma come faccio con alcune prese che voglio mettere in alto .Da IKEA ho visto dei faretti (robin,magiker ecc) .Li vorrei mettere in cucina sopra i pensili ACCESI DALL'INTERRUTTORE PRINCIPALEe in salone sulla libreria.L'elettricista mi ha detto che usera' la INTERNATIONAL dellaLIVING cosa ne pensi???? :roll: :roll:

#44
ciao, io non sono un'esperta.. ma non non 'cè alcun problema per accendere dei faretti dalla presa principale o da qualsiasi altra presa, basta dire all'elettricista quale interruttore deve azionare quelle luci e lui collega, per quanto riguarda la placchetta penso sia solo una questione di gusto, a meno che si parli di funzioni particolari (ma non mi sembra il tuo caso).

#45
no lui non mi fa il preventivo con le placchette .Pero' forse intendeva la tipologia di prese e interruttori