La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Battiscopa con "gradino" per riscaldamento a pavim

#1
Buongiorno a tutti,

avrei una domanda da porvi? Qualcuno di voi ha mai usato/visto un battiscopa in legno che anziché terminare dritto ha una specie di scalino che poggia sul pavimento?? Avendo il riscaldamento a pavimento il costruttore mi dice di essere obbligato a mettere quel tipo di battiscopa per chiudere la fessura che distanzia il pavimento dalla parete. Da quello che ho capito però sarebbe sufficiente siliconare la fessura per risolvere il problema. Ho scelto dei pavimenti extra capitolato che mi sono costati un botto, molto moderni come genere e l'idea di farmi mettere questo battiscopa che non ho mai visto e che lui non mi vuole far vedere ma che ha classificato come "quelli che si usavano una volta" mi fa girare un po' le scatole. Avete consigli o suggerimenti? Qualcuno di voi ce l'ha in casa propria ed è così gentile da postare una foto?

Grazie come sempre!

#2
... sinceramente mi sfugge la relazione pavimento a riscaldamento -> battiscopa ... mi puzza da caXXata ... il battiscopa si usa di norma per nascondere diffetti ...
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#3
Sì, anche a me... avrà riesumato una partita di battiscopa del 1800 fatti in quel modo a 3 soldi e me li vuole rifilare.

Ma io mi chiedo, ma esiste un limite a tutte le caxxate che sparano? Ma ci credono così fessi?

#4
patris ha scritto:Sì, anche a me... avrà riesumato una partita di battiscopa del 1800 fatti in quel modo a 3 soldi e me li vuole rifilare.

Ma io mi chiedo, ma esiste un limite a tutte le caxxate che sparano? Ma ci credono così fessi?
... fino a quando l'ottanta % delle persone non gli fa notare le castronate ... continueranno tutti sulla medesima strada :evil: loro ormai sono abituati ... e si destreggiano bene ... a me vien da sorridere ogniqualvolta cercano di difendere l'evidenza ... ad ogni costo ...

per il battiscopa non vorrei che ti mettessere quelli ad angolo concavo ... in legno 2 cm x 2 cm ... non so se mi son spiegato ...
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#5
lupo77 ha scritto:
patris ha scritto:Sì, anche a me... avrà riesumato una partita di battiscopa del 1800 fatti in quel modo a 3 soldi e me li vuole rifilare.

Ma io mi chiedo, ma esiste un limite a tutte le caxxate che sparano? Ma ci credono così fessi?
... fino a quando l'ottanta % delle persone non gli fa notare le castronate ... continueranno tutti sulla medesima strada :evil: loro ormai sono abituati ... e si destreggiano bene ... a me vien da sorridere ogniqualvolta cercano di difendere l'evidenza ... ad ogni costo ...

per il battiscopa non vorrei che ti mettessere quelli ad angolo concavo ... in legno 2 cm x 2 cm ... non so se mi son spiegato ...
Dici tipo questo?
Immagine

Dalla sua descrizione credo sia una cosa del genere
Immagine