La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Beata te. A me sono extra capitolato. Tra posa in opera, fughe edisposizione in diagonale (faccio bene in diagonale?) mi hanno chiesto 1900,00 euro.
100 MQ

#18
La mia scelta sarà sul diagonale sicuramente, dovrò decidere larghezza fughe e colore fughe.

#19
myriam76 ha scritto:anche io le ho messe in diagonale, rendono molto di più!!
secondo voi rendono di più in diagonale anche se il formato è rettangolare? 30*60?
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#21
myriam76 ha scritto:aiuto, rettangolari non ho proprio idea di come possano stare!!!
io le immaginavo dritte allineate, che ne dite?
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#22
spadarottina ha scritto: io le immaginavo dritte allineate, che ne dite?
anche io.
diagonali le vedo solo quadrate :roll:

#24
paperinik ha scritto:Noi le abbiamo prese 30*60 e messe dritte e sfalsate. Credo stiano bene così.
Anche noi... e stanno bene così... In diagonale vedo solo quelle quadrate...

#25
Franco ha scritto:
paperinik ha scritto:Noi le abbiamo prese 30*60 e messe dritte e sfalsate. Credo stiano bene così.
Anche noi... e stanno bene così... In diagonale vedo solo quelle quadrate...
anche noi :lol: :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#26
Il dubbio è se scegliere quelle 33,3 x 33,3 oppure 50 x 50. Ovviamente per tutta la casa, tranne il bagno. Disposizione diagonale

Guarda il sito della marazzi

#28
Per chi conosce, il Gres della Marazzi è affidabile?
Ciao,
Io ho scelto tutti i pavimenti e rivestimenti della MARAZZI. Dicono che sia una buona marca, e dicono che fa piastrelle un pò per tutte le esigenze: da quelle economiche a quelle belle belle.
Da me non le hanno ancora messe giù però sono abbastanza tranquilla della scelta che abbiamo fatto.
Il sito internet l'hai visto (italia.marazzi.it)? Infatti sul sito, per ogni piastrella ci sono anche le caratteristiche tecniche (es la resistenza all'usura che dice se una piastrella è adatta addirittura ad essere usata in un negozio dove passa un sacco di gente o se è delicata e quindi va usata in ambienti meno frequentati come ad esempio il bagno degli ospiti di una casa). Queste caratteristiche puoi confrontarle con quelle di altre marche così ti fai un'idea.
Sara :wink:

#29
:oops: :oops: :oops: :oops: ciao pisiu mi piacciono le tue mattonelle ma la superficie e' liscia? sono molto chiare? quanto costano? sono tutta pasta?