La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Posa battiscopa

#1
Nel mio appartamento sono state posate le piastrelle in cucina (ceramiche Lea 45 x 45) considerando di mettere poi il battiscopa del parquet (che sarà posato in tutto il resto delll'appartamento).
Quando mi sono accorto di questo ho fatto presente che avrei voluto il battiscopa dello stesso materiale delle piastrelle ma mi hanno detto che è troppo tardi, nel senso che credo vi siano dei problemi di spazio (andrebbe se non ho capito male incollato a muro a questo punto) in quanto il battiscopa in parquet è più sottile..
Vi risulta una cosa del genere, può essere possibile? O si approfittano della mia "ignoranza"?

#2
sinceramente non capisco dove sia il problema, a meno che mi sfugga qualche particolare "tecnico" relativo specificatamente al tuo caso :?:

Ad ogni modo il battiscopa in gres viene SEMPRE incollato, dopo la posa delle piastrelle: non lo si puo' certo inchiodare :wink:

#5
Anche io ho voluto il battiscopa non in legno ma in ceramica e il pavimetno è stato montato a filo muro come se si dovesse fare in legno non c'è differenza..

o te la spiegano meglio o forse stanno cerando di evitare di farlo
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----