La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Indecisione Pavimenti [DECISO!!]

#1
Sono tremendamente indecisa...sul pavimento della zona giorno/cucina..

Mi sono innamorata del PILLARGURI di REX CERAMICHE
Immagine
MA temo che sia un po' scomodo da pulire e non proprio l'ideale in cucina...
allora sto sbirciando un po' i prodotti della MONOCIBEC
e ho trovato, sempre restando sul grigio chiaro, possibilmente neutro, ma non piatto..

il grigio della serie PIETRA DEL SOLE
Immagine
Immagine
o il cerulean della serie PRIMO PIANO
Immagine
Da abbinare ad una scala in ardesia nera....

che mi dite??
Ultima modifica di Zawa il 16/02/09 9:13, modificato 1 volta in totale.
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

pavimenti

#3
...mmm ma il PILLARGURI è così ruvido come sembra dalla foto?
si è il più bello come punto di grigio, ma la pulizia?... te lo dico perchè ho visto anche io un gres bellissimo (io ho preferito il beige, ma lo fa anche grigio come questo:
Immagine
)
ed anche questo ha una superficie che fa un po' di attrito...
non vorrei che mi vengano due bicipiti da palestrata a forsa di passare lo straccio!!! sto esagerando ovviamente... ma è l'unica cosa che mi frena un po'.

#4
Si in effetti... ache a me piaceva tanto la Serie Arketipo di Refin ma poi ho scelto altro per lo stesso motivo... quella la metterò in bagno, almeno se anche sarà difficile da pulire la superficie è limitata....
"Marty... Non stai pensando quadrimensionalmente!!" Doc E. Brown
ALBUM: http://www.alfemminile.com/album/casa282
COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=6396

...scelta

#7
ottimo prezzo!!!
caspita quasi la metà di quello che ho visto io... sono andata a vedere sul sito se lo faceva anche beige... e devo dire che non è affatto male... bisognerebbe vederlo dal vivo, in foto sono belli sia in cerulean che in bone (beige)...

#8
in foto, l'ultra..... fa + o meno quest'effetto..
Immagine

è leggermente + "granelloso" della pietra del sole (che resta leggermente + chiara e + liscia)...e ci piace da impazzire...

L'ho vouto mettere anche a fianco alle altre due (steel e bone) per vedere la differenza..

Siamo su un altro pianeta (purtroppo però nn ho la foto)
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

info

#9
Ciao... non ho mai scritto sul forum anche se spesso lo consulto...
mi potete dire quanto vi è costato il pavimento pillarguri???

Re: pavimenti

#10
Il pavimento della foto in questione è l'Orte serie Pietre/2 di Casa dolce casa


trinity75 ha scritto:...mmm ma il PILLARGURI è così ruvido come sembra dalla foto?
si è il più bello come punto di grigio, ma la pulizia?... te lo dico perchè ho visto anche io un gres bellissimo (io ho preferito il beige, ma lo fa anche grigio come questo:
Immagine
)
ed anche questo ha una superficie che fa un po' di attrito...
non vorrei che mi vengano due bicipiti da palestrata a forsa di passare lo straccio!!! sto esagerando ovviamente... ma è l'unica cosa che mi frena un po'.
Riccardo

#11
L'Ultra è leggermente granuloso in superficie, ma abbastanza morbido da non creare problemi di pulizia...io ho appena fatto un appartamento con il bianco 33x66 e devo dire che è venuto molto bene.
L'Ultra 42x42 a 21,00€ è sicuramente un ottimo prezzo, io riuscirei ad essere un po più competitivo ;)



Zawa ha scritto:in foto, l'ultra..... fa + o meno quest'effetto..
Immagine

è leggermente + "granelloso" della pietra del sole (che resta leggermente + chiara e + liscia)...e ci piace da impazzire...

L'ho vouto mettere anche a fianco alle altre due (steel e bone) per vedere la differenza..

Siamo su un altro pianeta (purtroppo però nn ho la foto)
Riccardo

#13
Se è il 45x45 naturale devo dire che è un ottimo prezzo!!
donaflor ha scritto:Io ho un preventivo per il Pillarguri a circa €26+iva/mq
Riccardo

#14
RiccardoMGM ha scritto:Se è il 45x45 naturale devo dire che è un ottimo prezzo!!
Mi sembra che la finitura del Pillarguri sia unica, rettificata, cmq sì il formato è quello, il preventivo risale all'estate scorsa e i mq. sono molti :wink:
Alla fine noi abbiamo scelto un materiale completamente diverso ma devo dire che il Pillarguri mi piace sempre molto.

grazie

#15
grazie per l'aiuto...
Euro 26 mi sembra ottimo... a me hanno fatto un preventivo molto più alto...
pillarguri noir 60x60
Euro 42 che dite?????