La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiuto rivestimento cucina

#1
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio riguardo i rivestimenti per la parete dove sarà destinata la cucina. Premetto che i pavimenti sono chiari (marca lea, colore broccato beige, lappati e rettificati), la cucina sarà o la scavolini Home happening color noce o la certosa di Snaidero, color ciliegio scuro, il top sicuramente in okite chiaro..credo si chiami proprio color crema. Che rivestimento ci abbino? Avevo pensato di usare le stesse mattonelle che ho usato per il pavimento dato che la lea le fa uguali per i rivestimenti, ma per risparmiare soldini le facevo ritagliare io, tipo 5x20, effetto mattoncino. Che ne dite?

#3
ma... iocmq starei sul chiaro....
stare sulla stessa tonalità del pavimetno va bene.. non ho presente le mattonelle in specifico...

altrimetni scegli qualche altra marca ma sempre stando sul bianco sporco-giallino-color crema chiarissimo....

a me piacciono di + le mattonelle 20x40... ma è mio gusto...
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----

#4
già, colori chiari, come pensavo. Le mattonelle che dico sono rettangolari e vanno posate.."a lista" (credo si dica così). :D

#5
orme ha scritto:già, colori chiari, come pensavo. Le mattonelle che dico sono rettangolari e vanno posate.."a lista" (credo si dica così). :D
a me personalmente tagliate a mattoncino piacciono molto :-)