La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

POLIS CERAMICHE: conveniente, ma la qualità??

#1
Stiamo comprando i pavimenti per casa e ci stiamo scontrando con rivenditori di tutti i tipi spesso multimarche con prezzi che per un gres porecellanato tutta massa rettificato 50*50 si aggirano sui 35,00-45,00+iva. Poi abbiamo trovato un rivenditore POLIS ceramiche, piccolo e monomarca in un paese vicino dove lo stesso gres tutta massa rett. costa 18,00 € e magari non rettificato viene 13,00. Le piastrelle per il bagno anche i decori più carini si vendono al mq con un risparmio medio calcolato su altri preventivi di circa 2-3000 €, è normale???
Conoscete questa ditta? Il rivenditore è molto serio e onesto e la ditta devo dire che dal sito e dai contati mail mi è sembrata altrettanto seria. Allora mi domando perchè comprano tutti Marazzi?
Grazie in anticipo per i consigli :D :D :D

#2
Se intendi questa http://www.poliscer.it/ la conoso perchè l'ho usata sia x il bagno che per la cucina. Mi è stata consigliata dall'architetto che mi ha seguito la ristrutturazione dicendo che è un ottimo prodotto ad un prezzo onesto. 8)
A me personalmente, sono piaciute molte e per ora sono molto soddisfatto. :wink:


Ciao
Arredi
Lavori
Bagno

Re: POLIS CERAMICHE: conveniente, ma la qualità??

#3
valdelgro ha scritto:Stiamo comprando i pavimenti per casa e ci stiamo scontrando con rivenditori di tutti i tipi spesso multimarche con prezzi che per un gres porecellanato tutta massa rettificato 50*50 si aggirano sui 35,00-45,00+iva. Poi abbiamo trovato un rivenditore POLIS ceramiche, piccolo e monomarca in un paese vicino dove lo stesso gres tutta massa rett. costa 18,00 € e magari non rettificato viene 13,00. Le piastrelle per il bagno anche i decori più carini si vendono al mq con un risparmio medio calcolato su altri preventivi di circa 2-3000 €, è normale???
Conoscete questa ditta? Il rivenditore è molto serio e onesto e la ditta devo dire che dal sito e dai contati mail mi è sembrata altrettanto seria. Allora mi domando perchè comprano tutti Marazzi?
Grazie in anticipo per i consigli :D :D :D
Non so la situazione commerciale nei tuoi paraggi però qui a Roma con circa 18 euro riuscivo a prendere la pietra di samarcanda della Caesar.Poi vi sono magazzini che vendono a prezzi bassissimi ma sono piastrelle made in Cina.
Prova ad andare con il posatore, se ti fa questo favore, lui senz'altro ha degli sconti piuttosto consistenti.
Ogni garanzia scade col pagamento della fattura.

Re: POLIS CERAMICHE: conveniente, ma la qualità??

#4
Grazie per i consigli!!! :D
Io sono orientata a prenderci tutto, anche le mattonelle per il bagno sono molto carine!!!
Certo che se andassi con il muratore risparmierei molto di più... soprattutto sta cavolo di iva al 20% che è davvero una tortura, il problema è che alla fine me la ricarica il muratore sul lavoro... quindi la morale è che paghiamo sempre noi acquirenti!!
Attendo altri forumisti che hanno usano la POLIS Ceramiche.. grazie :D

#6
anche noi abbiamo poliscer come capitolato. la scelta è abbastanza ampia e anche a voler uscire un pò per scegliere modelli e tagli più particolari il prezzo non si dovrebbe impennare :wink:

siamo ancora in fase di scelta, cmq il prodotto ci è sembrato molto buono

#7
Grazie ragazzi! Ogni tanto qualità e convenienza si incontrano... speriamo ovviamente! :wink: :wink:
Io farò i miei acquisti il prossimo mese e vi dirò i miei giudizi... successivi!! Grazie

#8
Alla fine come vi siete trovati con le piastrelle Polis ceramiche? Noi ci faremo fare un preventivo a breve, dalla prima visita che abbiamo fatto nel centro Polis vicino a noi i prezzi ci sembrano molto convenienti.
:wink: :wink: :wink:

#11
carine le tue scelte
non mi piace il pavimento marrone pero, con i dettagli che hai scelto, molto delicati, ci vedrei meglio un colore tipo questi sotto, sempre dal tuo catalogo (non l ho studiato tutto eh, ma tanto per farti capire la tonalita, piu moderna, meno cupa)
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#12
dammispazio ha scritto:carine le tue scelte
non mi piace il pavimento marrone pero, con i dettagli che hai scelto, molto delicati, ci vedrei meglio un colore tipo questi sotto, sempre dal tuo catalogo (non l ho studiato tutto eh, ma tanto per farti capire la tonalita, piu moderna, meno cupa)
Immagine
Immagine
Eh eh eh...grazie per i consigli! Il pavimento marrone non convinceva neanche noi, l'unico colore che ci piaceva (un bel tortora) lo fanno solo in bicottura e non fanno il gres. Comunque da qui alla ristrutturazione cambieremo idea almeno un milione di volte.
I prezzi di queste piastrelle sono molto convenienti: quelle verdi senza decori costano intorno ai 14 Euro/mq scontate mentre quelle crema intorno ai 18 Euro/mq sempre scontate. Vorremmo prima capire la qualità, anche se un parente le ha montate nella sua cucina e il piastrellista le ha trovate buone è sempre meglio sentire più campane.
:lol: :lol: :lol:

#13
Anche noi a casa in ristrutturazione abbiamo usato Polis...
Non ricordo le cifre.. sono passati ormai 5 anni.. dopo un paio di giri in mostra abbiamo ordinato poi siamo andati a ritirare di persona i bancali..
Al momento siamo molto soddisfatti!

#14
anche io userò polis in quanto e' da capitolato.. ma volevo sapere se chi le ha si trova bene... io mi orienterei su quelle natura... :)