La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re:

#16
giorgio192 ha scritto:Io credo che la basaltina di Lea sia un ottimo materiale esiste anche nella versione lappata e non è assolutamente ruvida.
La basaltina ti da inoltre la possibilità di essere coordinata alla basaltina slimtech a spessore 3 mm o 3,5 nella versione plus.
Credo che non sia assolutamente paragonabile ai prodotti Ergon o Casalgrande Padana,ha un target più alto e naturalmente anche un costo più alto.
Definisci target in italiano a delle persone che non conoscono l'argomento..

Re: pavimenti zona giorno

#17
non è un problema di budget, ma di colore, la versione lappata basaltina lea c'è solo nel colore nero (da loro chiamata appunto lappata e levigata) e troppo scura per i miei gusti e per i miei arredi, mentre quello che loro chiamano colore naturale, ha solo la finitura naturale (appunto + ruvida) ed è un colore grigio medio (quello che sto cercando per casa). mentre nella versione slim (3.5mm), tutti i colori hanno la medesima finitura, + liscia e non lucida (ossia quella che vorrei). credo che dovrò cercare una piastrella effetto basalto di altra marca, che, nel colore giusto, abbia anche la finitura superficiale + morbida. qualcuno ha dei suggerimenti? grazie