La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Bagno: rivestimento = pavimento

#1
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un vostro parere: vorrei rivestire il bagno con le stesse piastrelle usate per il pavimento. Il colore sarebbe un crema-beige e il rivestimento fino a 1,20 m.
Nella doccia e sulla parete del mobile, volevamo mettere una fila di piastrelle effetto mosaico, sempre sullo stesso tono..
Voi che ne dite? Rischia di essere troppo "statico"?
Sto cercando qualche foto in giro, ma nn trovo niente di simile...
Help me...

grazie
paola

#2
:lol:
lo immagino molto chic!!
secondo me con un bagno così il vero protagonista non può che essere il mobile bagno!! come è, grande, piccolo? quindi la ceramica alla fine è uno sfondo - sobrio ed elegante - al suddetto!! sceglietelo bello, grande, d'effetto 'nsomma!!

Re: Bagno: rivestimento = pavimento

#3
Ciao Paola,
Io farei la fila di mosaico di un colore diverso...ma va benissimo anche cosi, se hai paura di ottenere un effetto troppo statico puoi sempre pitturare le pareti con un colore un po più deciso.

Un saluto anche a bi70!

Riccardo


paoloca ha scritto:Ciao a tutti,
avrei bisogno di un vostro parere: vorrei rivestire il bagno con le stesse piastrelle usate per il pavimento. Il colore sarebbe un crema-beige e il rivestimento fino a 1,20 m.
Nella doccia e sulla parete del mobile, volevamo mettere una fila di piastrelle effetto mosaico, sempre sullo stesso tono..
Voi che ne dite? Rischia di essere troppo "statico"?
Sto cercando qualche foto in giro, ma nn trovo niente di simile...
Help me...

grazie
paola
Riccardo

Grazie!

#4
Sì, il mobile sarà lungo 2.20, sospeso, molto lineare, con lavabo d'appoggio... Il colore nn abbiamo ancora deciso: laccato bianco oppure wenghè. Appena abbiamo un campione delle piastrelle, vediamo quale colore sta meglio!
Grazie 1000 delle risposte...
paola