La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

colore pavimenti...

#1
ciao,
secondo voi per una cucina bianca con top bordeaux, quale pavimento si abbina meglio?io pensavo a un gres bianco/grigio però non so bene come fare il rivestimento dietro cucina e le pareti.... :oops: :shock:
che ne dite?
baci!!!! :wink:

#2
Io fossi in te abinerei il colore della cucina, e dei mobili in generale al pavimento e non vice versa, discorso identico per le mura. E' più facile che cambi la cucina e il mobilio piuttosto che il pavimento. Sia il bianco che il bordeaux, li abbini con tutto, dal bianco al nero passando per i vari grigi, molto dipende dallo stile che sceglierai, classico, rustico o moderno, anche i toni del biscotto e del caramello non ci starebbero male. Per le finiture puoi spaziare dal lucido all'opaco, passando per le varie texture che il gress offre, dalla pietra al quarzo etc. etc.

#3
il problema è che la cucina l'ho già presa...ora devo posare il pavimento e le piastrelle tra top e pensili...per il pavimento pensavo un bianco "sporcato" con del grigio e per le altre piastrelle sono in crisi (verdi?bianche?mosaico?...) :twisted:

grazie per i consigli... :roll:

#4
La cucina e sopratutto il top di che materiale sono ? La finitura, lucida o opaca ? Con il bianco non sbagli... Molto dipende anche dalle dimensioni della cucina, se è sufficientemente luminosa ed ampia, potresti anche azzardare un colore più scuro.

#5
pavimento grigio chiaro e parete dietro al top magari con le piastrelle a mosaico dello stesso colore del pavimento

#6
il bianco è opaco e il top è lucido...con i brillantini... :?

allora sto sul grigio...lo pensavo anche io...mi confermate di abbandonare l'idea del bordeaux tra il top e i pensili?

grazie ragazzi!!! :wink:

#8
batte84 ha scritto:pavimento grigio chiaro e parete dietro al top magari con le piastrelle a mosaico dello stesso colore del pavimento
Pienamente d'accordo! :D

colore

#9
paola1982 ha scritto:il bianco è opaco e il top è lucido...con i brillantini... :?

allora sto sul grigio...lo pensavo anche io...mi confermate di abbandonare l'idea del bordeaux tra il top e i pensili?

grazie ragazzi!!! :wink:
E' troppo scuro il bordeaux: ti porterebbe via molta luce. Meglio un grigio chiaro.
Ciao

#10
saby71 ha scritto:
batte84 ha scritto:pavimento grigio chiaro e parete dietro al top magari con le piastrelle a mosaico dello stesso colore del pavimento
Pienamente d'accordo! :D
:wink: