Pagina 1 di 1

ABBINARE PIASTRELLE CUCINA CON PAVIMENTO AIUTTTOOOO!!!

Inviato: 21/05/09 12:09
da sarosca444
CIAO RAGAZZI SONO NUOVA DEL FORUM... :lol:
VI VORREI CHIEDERE UN CONSIGLIO, HO COMPRATO UNA MANSARDA CHE HA LA CUCINA CON TETTO IN PERGOLATO COLOR MIELE, E LE FINESTRE E PORTE FINESTRE IN PVC BIANCO. ORA STIAMO REALIZZANDO LA CUCINA IN MURATURA E NON SO PROPRIO CHE COLORI UTILIZZARE PER LE PIASTRELLE DELLA CUCINA E PER IL PAVIMENTO, PER IL PAVIMENTO PENSAVO AD UN COLOR BRONZO, CHE NE PENSATE? :roll:
AIUTATEMI...GRAZIE!SONO UN PO CONFUSA PERCHE NON VORREI FARE TUTTO UN BLOCCO E VORREI STACCARE UN PO..GRAZIE

Inviato: 21/05/09 14:17
da andhhh
ma.............. :?

Inviato: 21/05/09 14:52
da Stellalucente
Molto dipende se la cucina è una cucina o un'angolo cottura, o ancora inserita nella zona giorno. Serveribbe sapere se, essendo mansardata in questa zona sono presenti spiovenze. I soffitti che altezza hanno 270 ? Quanta luce hai, quante finestre e con quale esposizione. Scusa se ti faccio il terzo grado :) , ma per valutare i colori dei rivestimenti devi anche tenere conto di quanto sia luminoso il tuo ambiente e sopratutto di che funzione svolge, di sola cucina o di cucina e soggiorno.

Inviato: 21/05/09 15:20
da sarosca444
Stellalucente ha scritto:Molto dipende se la cucina è una cucina o un'angolo cottura, o ancora inserita nella zona giorno. Serveribbe sapere se, essendo mansardata in questa zona sono presenti spiovenze. I soffitti che altezza hanno 270 ? Quanta luce hai, quante finestre e con quale esposizione. Scusa se ti faccio il terzo grado :) , ma per valutare i colori dei rivestimenti devi anche tenere conto di quanto sia luminoso il tuo ambiente e sopratutto di che funzione svolge, di sola cucina o di cucina e soggiorno.
GRAZIE PER LA CELERITA'!
LA CUCINA E'UNA CUCINA ABITABILE APERTA PERO' SULLA SALA , IL SOFFITTO E' ALTO, AL CENTRO DELLA STANZA SUPERA I 270 CM E POI SCENDE FINO A 200 CM NEI LATI DOVE CI SONO DELLE GRANDI VETRATE SIA A DESTRA CHE A SINISTRA DEL PIANO LAVORO DELLA CUCINA QUINDI C'E' MOLTISSIMA LUCE 8)
GRAZIE PER L'AIUTO!!!

Inviato: 21/05/09 15:41
da Hella
ciao! sarebbe utile avere una foto dell'ambiente, però cosi' "sulla carta" il bronzo sembra una buona idea... che cucina metterai? hai una foto?

P.S. in un forum scrivere in maiuscolo equivale a urlare :wink:

...

Inviato: 22/05/09 14:31
da bi70
esiste un mosaico metallizzato color bronzo di appiani, davvero carino, serie metallica, è una monopressocottura!
vai a dare un'occhiata nel sito!

Re: ...

Inviato: 22/05/09 15:53
da sarosca444
bi70 ha scritto:esiste un mosaico metallizzato color bronzo di appiani, davvero carino, serie metallica, è una monopressocottura!
vai a dare un'occhiata nel sito!

e'bellissimo hai ragione.. :lol: