La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6
La praticità di una resina industriale in un garage non ha concorrenza.....
L'importante e determinante invece e chi ti fa la resina......ma non fare il cemento lisciato eh......sarebbe troppo ingestibile nel tenerlo pulito.....
ciao

#8
il costo di una resina industriale si avvicina al costo di un pavimento preso in considerazione.......e poi a meno che tu non abbia un garage da 200 mq non è che cambi di tanto e sopratutto qui mica si discuteva la soluzione per risparmiare, ma sulla tipologia di pavimento........o almeno per quanto ho capito io........
ciao a tutti.....

#9
ERIKAELIO ha scritto:Certo, ma i costi sono decisamente diversi!!! :D

O almeno lo erano un po' di anni fa quando abbiamo fatto il secondo garage!
ho idea che se prendiamo l'accoppiata materiale + posa, una soluzione di resina epox a rullo, monocolore, antipolvere, di facile lavabilità, abbia un costo decisamente inferiore
Responsabile Flooring presso Kemper System Italia Srl

#10
skywings ha scritto:
ERIKAELIO ha scritto:Certo, ma i costi sono decisamente diversi!!! :D

O almeno lo erano un po' di anni fa quando abbiamo fatto il secondo garage!
ho idea che se prendiamo l'accoppiata materiale + posa, una soluzione di resina epox a rullo, monocolore, antipolvere, di facile lavabilità, abbia un costo decisamente inferiore
costo al mq?
grazie
gugge
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#11
guggenheim ha scritto:costo al mq?
grazie
gugge
dipende, ci sono prodotti diversi per lo scopo. Si va da prodotti posabili direttamente dal cliente che partono da meno di 10€ al m2, fino a prodotti più complessi che, posati da personale esperto, costano intorno ai 15€/m2. E' vero che una piastrella può costare meno, ma aggiungendo colla + posa + stuccatura il prezzo sale decisamente...
Responsabile Flooring presso Kemper System Italia Srl