Pagina 1 di 1

Carta da parati

Inviato: 26/06/09 20:17
da vittorioc73
Cosa ne pensate della carta da parati?
Avete qualche marca da consigliare?
E dove posso trovarla a Milano?
Grazie!

Inviato: 26/06/09 21:25
da Ka
tra le più belle che conosco
jannelli e volpi, sia on line http://it.wallpaper-on-demand.com/main.php che a milano
oppure http://www.cartadaparatideglianni70.com/

Inviato: 26/06/09 21:41
da gabicolo
io l'ho avuta per parecchi anni nella mia camera quando vivevo con i miei e devo dire la verità non mi ha mai entusiasmato più di tanto... ora mi piacciono molto quegli adesivi che attacchi sulle pareti e fai dei disegni ce ne sono veramente tanti ne ho visti curiosando su internet e poi l'altro giorno da leroy marlin ho visto un catalogo di un'azienda di cui non ricordo il nome con dei poster giganteschi che si mettono su una parete e sulle porte con vari disegni compresi quelli dei paesaggi del national geographic o di fiori e sono veramente belli anche se forse io a casa mia non li metterei perchè ho paura che poi mi stufano...

Inviato: 27/06/09 10:41
da prosperosalarou
Io l'ho acquistata qui http://www.cartadaparatideglianni70.com/ e mi sono trovata molto bene, ne hanno di bellissime, hai la possibilità di acquistare dei campioni per farti un'idea e poi sono velocissimi nelle consegne!
gabicolo ha scritto:io l'ho avuta per parecchi anni nella mia camera quando vivevo con i miei e devo dire la verità non mi ha mai entusiasmato più di tanto...
Anch'io l'ho avuta davanti agli occhi per tutta la mia infanzia e adolescenza e di certo non mi verrebbe in mente di tappezzarci un'intera camera ma dosata con criterio (e io spero di esserci riuscita!) mi sembra possa dare carattere ad una stanza! :lol: :lol: :lol:

Inviato: 29/06/09 16:13
da vittorioc73
grazie per i consigli.
alla fine sono andato da un rivenditore/grossista di milano che ha davvero centinaia di cataloghi. non devi comprare campioni e sono molto cortesi!!
si chiama Aldo Verdi, zona loreto.
ciao.