La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiuto pietra ricostruita iperceramica..non mi fido

#1
Ciao a tutti voi.
In questi giorni devo decidermi per quale pietra ricostruita prendere. La tipologia sarà tipo Scozia, il colore ancora non ce l'ho chiaro in testa ma credo che con il pavimento rovere sbiancato e gli infissi di legno ci dovrebbe stare bene un tipo beige o giù di lì.
Ieri sono stata all'iperceramica, non so se qualcuno di voi conosce, e ho guardato la pietra tipo scozia. Costa circa la metà rispetto ad altri rivenditori, però al tatto mi sembrava molto fragile e si rigava facilmente con un unghia (tenete presente che non ho le unghie ad uncino!!). Beh, questo mi ha insospettita e quindi vi chiedo.
Non è un buon segno questo, vero? Su cosa ci si deve basare per avere un buon prodotto? Sulla marca?? Avete consigli??
Grazie, Alessia

#2
Ciao, mi fai preoccupare, perché un paio di giorni fa sono andato a fare un preventivo x il marmo botticino 10x10, bellissimo!! ma se non è affidabile c’è il rischio che prenda qualche fregatura. Aspettiamo che qualche altra persona magari con esperienza sul campo ci possa dare qualche informazione più attendibile. :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

#3
ma non so che dirti, io non ne capisco niente di ste cose. lì da loro ho preso le mattonlle per rivestire la cucina perchè mi piacevano e perchè da altri posti mi avevano sparato 5 volte tanto..però le piastrelle della cucina non mi sembrano così delicate..spero di non parlare troppo presto.
La pietra invece, quella tipo scozia e non il mattone, mi sembrava troppo sbriciolosa, passami il termine, e sono riuscita a rigarla con un unghia..e questo mi insospettisce un pò..chissà se qualcuno ci può essere utile..