La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Anonymous ha scritto:ma come fai a scivere il tuo username insieme ad ospite?
quando rispondi compili il campo Username con il nome che vuoi...poi il sistema aggiunge la dicitura Ospite di seguito perchè nn ti riconosce come registrato...

#49
Ing 76 ha scritto:Le abk 50x50 costano 26.00 euro + iva.
le evolution ?
Mi pare troppo poco...boh, ripeto forse su grandi quantità....

#51
Ing 76 ha scritto:Si sulla quantità: evoluction lappate e rettificate 50x50.
Ah ok...ma nn ti ha detto quanto costano di listino...? Perchè mi pare ti abbia fatto uno scontone...gisutamente per carità !

#52
Non no mi fanno vedere il listino. Forse mi fanno lo sconto sulle piastrelle e mi piazzano prezzi altro sugli altri acquisti, ma starò attenta :wink:

#53
Ing 76 ha scritto:Non no mi fanno vedere il listino. Forse mi fanno lo sconto sulle piastrelle e mi piazzano prezzi altro sugli altri acquisti, ma starò attenta :wink:
Comunque complimenti...almeno, io son di parte però a me le piastrelle della serie Evolution fanno impazzire...pensa che ho anche pensato di togliere il paviemtno di marmo per metterle anche in corridoio e in soggiorno (oltre che in bagno e cucina) ...poi la morosa mi ha fatto rinsavire :D

Spero di riuscire a posarle come voglio ovvero con pochissima fuga...sta sera, se riesco, comincio con il bagno...vediamo, speriamo vada bene...

#54
Sinceramente ho ancora le idee confuse sulle piastrelle, ma credo che alla fine i prezzi mi aiuteranno a decidere meglio :D

#55
Ing 76 ha scritto:Sinceramente ho ancora le idee confuse sulle piastrelle, ma credo che alla fine i prezzi mi aiuteranno a decidere meglio :D
a ma quindi non hai ancora deciso ????

#57
Ing 76 ha scritto:Non ho deciso, ma devo affrettarmi. :cry:
mi spiace che non le ho ancora posate se no avrei potuto farti vedere delle foto .

#59
Ing 76 ha scritto:Il problema è mio marito che sembra che gli piaccia tutto o nulla di quello che gli mostro!
:shock: :shock: :shock: non ci posso credere
ho la stessa sensazione...
Gli facevo vedere il giorno x la piastrella/mobile/lampada in questione e diceva "che schifo", "non si può guardare"
Facendola rivedere paro paro il giorno x+2, x+7 e x+10, ma senza dirgli che era la stessa ottenevo consensi crescenti.
Quindi ho osservato che il soggetto necessitava di familiarizzazione cn lo stimolo :twisted: e alla fine si convinceva che era stata una sua scelta :twisted: :twisted:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#60
Ing 76 ha scritto:Il problema è mio marito che sembra che gli piaccia tutto o nulla di quello che gli mostro!
lascia che sia lui a sbattersi allora...nn portarlo tu a vedere cose da te viste...poi vedi come se la cava.

Da uomo dico questo.