La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Comunque per la zona taverna metterò piastrelle di seconda scelta che costano un po' meno, quindi l'ospite può stare tranquillo :wink:
Forse il suo non era un commento cattivo, ma non ne posso più di tutti quelli che mi devono fare un preventivo e poi mi dicono "mi chiedi lo sconto e di trattare quando puoi permetterti una casa grande" ed io rispondo (volgarmente ormai) " ma che ca..o di discorso è?!" :D

#92
Rispondi come faccio io con l'idraulico... GLi dico: ci hai messo 6 mesi... ora i solid sono finiti e aspetti....

#93
Franco ha scritto:Su.. facciamo i bravi... Lo ha pensato e lo ha scritto... E' un forum aperto a tutti i commenti e purtroppo ci stanno anche questi... Anche se danno fastidio... Non riapriamo vecchi discorsi... :wink:
Si papa' (eheheheheh detto in senso buono e scherzoso è!!!) hai ragione :wink:

Anche io in taverna ho messo le piastrelle di capitolato e mi sono risparmiata la spesa aggiuntiva. Saranno costate al costruttore non piu' di 10euro al metro.

#94
ing...mi hai talmente incuriosito con le tue piastrelle che sono andata a curiosare...sai che questa beige me piasce :D
Immagine
conoscete delle buone alternative oltre a quelle gia' citate sopra?
Ultima modifica di SOPHIE il 21/06/05 14:25, modificato 1 volta in totale.

#95
sono contenta che alla FINE TUO MARITO SI SIA DECISO,
fra te e quella piastrella era stato un vero colpo di fulmine.
Io sto cercando di convincere il mio verso qualcosa di beige ,bianco non mi va proprio.Ma sono ormai arrivata alla fine perche' ormai tutti i lavori per proseguire hanno bisogno delle piastrelle.

xSOPHIE la foto non rende il colore che va nel giallo .

#97
è una cosa soggettiva ,a me ing mi incuriosi' ma dal vivo non fui colpita .Erano anche in offerta sui 30 euro al m compresa l'iva ,quindi avrei anche potuto fare uno strappo.

#98
x ING e SOPHIE

stamani sono andata da un rivenditore refin e ho scoperto che l'altro negozio mi aveva fatto vedere la collezione avantgarde
le ARTECH sono stupende soprattutto la beige che e' sabbia
anche se l'effetto metallo molto accentuato e' per un arredamento tecnico,da questo rivenditore ti consigliano architetti (e' carissimo)
ha detto che la fuga non va assolutamente messa perche' la mattonella segue un suo disegno tecnico ,tutte le linee che vedi e deve essere posata in diagonale ,ha un effetto luminescente ,ha bisogno di un posatore esperto.
E' caro e mi ha chiesto 32 euro compreso d'iva
A me ha consigliato l'avantgarde crema che esiste sia rettificata che non rettificata ,sia lappata che non,ci pensero' anche se costa quella lappata 35 euro,ma la piastrella non e' molto spessa rispetto alla sichenia.
Mi ha detto che se devi mettere la fuga non e' necessario che cerchi una mattonella rettificata ,molto spesso la collezione fa anche quella non rettificata che costa molto meno.
La artech non la fa ,l'avantgarde si( costa 8 euro in meno).
Comunque c'e' una nuova serie della ragno (www.ragno.it) espressioni loft( devo controllare) che pero' gli deve arivare.
Ci ha dato tante informazioni perche' ci ha mandato un nostro carissimo amico.
Sperando di non essere stata noiosa
ciao people

#99
Grazie! Io però sono costretta a mettere un po' di fuga in quanto ho l'impianto di riscaldamento a pavimento.
Terrò d'occhio la collezione della ragno :wink: sono curiosa.

#100
non ho letto tutto, quindi non so se hai già scelto...le refin si puliscono veloce con lo straccio e non vedi nessun alone...l'unico problema è quello che avevo scritto tempo fa sulle scheggiature sulle fughe...
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#101
Ho dato una sbirciatina al sito www.ragno.it coll. loft, ma sono molto simili (credo) alla collezione delle Ceramiche Panaria che mi proponeva il mio piastrellista.

#102
RAGAZZE ..HO VISTO FINALMENTE LE ARTHEC DELLA REFIN PERLATE..QUELLE CHE PIACCIONO A ING...NA FAVOLA..VERAMENTE BELLE :P

POI HO VISTO ANCHE L'EVOLUTION DELLA ABK..PER LE PARETI DELLA MIA CUCINA IL VERDE SAREBBE L'IDEALE..MAGARI CON L'INSERTO IN ACCIAIO :wink: ...BELLISSIME :D

PEOPLE.. DICI CHE QUELLE BEIGE SONO ANCORA + BELLE?

ING...HAI SCELTO LE PIASTRELLE?

#103
INGle ragno sono piu' economiche ,anche se di una ottima azienda,intanto sono ancora ferma ,mettero' forse la sichenia anche se piuttosto uniforme perche' non posso spendere troppo.
La ragno la fa anche non rettificata e dato che devi mettere la fuga va bene lo stesso e non spendi troppo specie per gli uffici.
Dal sito mi e' sembrata simile alla refin ma senza l'effetto metallico
.
Sophie le beige sono stupende pero' devi metterle senza fuga e in diagonale ,altrimenti e' inutile prenderle secondo me.Possono pero' essere mattonelle che forse a lungo andare stancano.

#104
SENZA FUGA..NON POSSO..POI CMQ..LEGGENDO QUI ..TUTTI SCONSIGLIANO DI METTERLE SENZA :wink:

ANDRO' A VEDERLE BEIGE :P