La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Carta da parati in bagno?

#1
Ciao a tutti,
non sono nuova del forum ma in questa sezione non avevo ancora scritto...
Ora, vi sottopongo da esperti quali siete il mio dubbio:
nella zona giorno della nostra nuova casa avremo un bel bagno grandino, con finestra, arredato con sanitari inglesi (london di simas) e vasca da bagno della gentry con i piedini tutta bianca. Alle pareti vorrei tanto mettere una bella carta da parati, magari damascata, di cui ho già visto dei campioni che mi piacciono molto su cartadaparatideglianni70.com
Il dubbio è questo: considerato che in quel bagno praticamente nessuno userà mai la vasca, e in ogni caso si può areare molto bene, posso mettere la carta da parati secondo voi? Ho visto che ce ne sono tipi diversi: vinilica, carta, cartatessuto ecc... che differenze ci sono e che tipo mi consigliate eventualmente?
Dimenticavo: ho fatto una porta raso muro in quel bagno proprio perchè volevo che si confondesse con il resto della stanza, posso metterla anche lì sopra la carta da parati?
QUante domande vi ho fatto, scusate :oops: :oops:
Grazie in anticipo a tutti per le consulenze :D

#3
Eheheheh per la verita' non c'e' nemmeno la doccia in quel bagno, c'e' solo la vasca "di bellezza"
Domani vado a vedere da jannelli e volpi e vediamo che mi dicono!! Speriamo bene io la vorrei tanto!