La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

bisazza

#1
Ciao a tutti...vorrei un consiglio..secondo voi può dare problemi mettere il bisazza come schienale della cucina (nel mio caso un bisazza nero)?..Grazie a tutti, ciao, Ire :roll:

#2
non vedo perchè ti dovrebbe creare problemi... lo ho già visto in alcune cucine qui sul forum e nessuno si è mai lamentato... :wink:
Immagine
Immagine

#3
no assolutamente.....io addirittura faccio i top in gres porcellanato....
Alla fine sono tra i migliori nel non dar problemi......appena riesco ti posto una foto.....
ciaoa tuttiiiiii

#4
..grazie per le risposte...il mio dubbio era che con la pulizia frequente perdessero di brillantezza...il gres non ha questo problema..ma il bisazza?

#5
ma noooooooooooo
li usano negli aereoportiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
i gres possono essere ludici od opachi....
quelli che uso io ad esempio sono opachi ed hanno un effetto materico tipo pietra .....
ciaoooo

Re: bisazza

#6
irenina ha scritto:Ciao a tutti...vorrei un consiglio..secondo voi può dare problemi mettere il bisazza come schienale della cucina (nel mio caso un bisazza nero)?..Grazie a tutti, ciao, Ire :roll:
vai tranquillo io con bisazza ci ho fatto i bagni di casa mia sia il piccolo ceh il grande e mi trovo benissimmo hai miei clienti lo metto spesso com erivestimento cucina usalo che va benissimo
ad.arredodesign@tiscali.it

Re: bisazza

#7
irenina ha scritto:Ciao a tutti...vorrei un consiglio..secondo voi può dare problemi mettere il bisazza come schienale della cucina (nel mio caso un bisazza nero)?..Grazie a tutti, ciao, Ire :roll:
Che bello! Adoro i mosaici di Bisazza e secondo me starebbe molto bene. Per la pulizia non credo ci siano grossi problemi, ecco magari non usare prodotti troppo aggressivi (acidi, anticalcare ecc). Chiedi al posatore come pulirlo e che accorgimenti ci vogliono così sei sicura di non rovinarlo.....che spettacolo il Bisazza nero :D Complimenti per la scelta.

Ciao

#9
grazie a tutti..Mi avete convinta!...fatemi sapere se avete info riguardo a prodotti da evitare per la pulizia.Grazie ancora!! :D