La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scelta colori bagno: chiedo consiglio tra 2 opzioni

#1
ciao a tutti, sono indeciso tra due abbinamenti per il rivestimento del bagno da scegliere in base al colore dell'arredo bagno. Il pezzo sarà questo:
Immagine
Gli abbinamenti su cui sono indeciso sono questi, verde o giallo (della polis)
Immagine
relativo pavimento
Immagine

Quello verde (il listone sarà lo stesso)
Immagine
pavimento:
Immagine
Le immagini le ho rubacchiate dal sito della polis ed elaborate sulla base degli abbinamenti su cui sono indeciso. La linea cmq è questa:

http://www.poliscer.it/catalogo-dett_it ... d_prod=334

I rivestimenti andranno ad un'altezza di 1,40 mt circa vi chiedo un consiglio davvero sono giorni che sono indeciso: sulla base del mobile qual'è l'accostamento migliore, o cmq quello che fareste? giallo o verde?

grazie mille

#4
...anch'io voterei verde se non fosse per il dubbio che ho per il pavimento, sbaglio o sono due tonalità diverse?.... :roll:
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

#5
grazie per i consigli. Si viola, il pavimento è un pò più scuro del rivestimento, a me personalmente piace assai.
Vedo che il giallo ha avuto scarso successo, in fondo per me conta sapere quale dei due colori si sposa meglio con quello del mobile.....qualcun'altro vuole dire la sua? :P

#6
verde
fosse solo per il pavimento....
hai idea di cosa significhi in bagno avere il pavimento giallino chiaro ?
io sì, a casa dei miei lo abbiamo fatto (giallo e pure bello liscio)..... da vedere uno spettacolo, da tenere pulito..... ecco, mi sono spiegata?

#8
Priscy ha scritto:verde
fosse solo per il pavimento....
hai idea di cosa significhi in bagno avere il pavimento giallino chiaro ?
io sì, a casa dei miei lo abbiamo fatto (giallo e pure bello liscio)..... da vedere uno spettacolo, da tenere pulito..... ecco, mi sono spiegata?
grazie mille, la tua è stata un'ottima osservazione. Io ne so qualcosa, a casa dei miei addirittura il pavimento dei bagni è bianco e neppure un'impresa di pulizie 24h su 24 riuscirebbe a tenerlo pulito in ogni momento :wink:

#9
anche secondo me sta meglio il verde col wengè, però oltre a questo trovo sia un verde stupendo mentre il giallo non mi piace per niente. :oops:

Re: Scelta colori bagno: chiedo consiglio tra 2 opzioni

#12
pulce80 ha scritto:ciao a tutti, sono indeciso tra due abbinamenti per il rivestimento del bagno da scegliere in base al colore dell'arredo bagno. Il pezzo sarà questo:
Immagine
Gli abbinamenti su cui sono indeciso sono questi, verde o giallo (della polis)
Immagine
relativo pavimento
Immagine

Quello verde (il listone sarà lo stesso)
Immagine
pavimento:
Immagine
Le immagini le ho rubacchiate dal sito della polis ed elaborate sulla base degli abbinamenti su cui sono indeciso. La linea cmq è questa:

http://www.poliscer.it/catalogo-dett_it ... d_prod=334

I rivestimenti andranno ad un'altezza di 1,40 mt circa vi chiedo un consiglio davvero sono giorni che sono indeciso: sulla base del mobile qual'è l'accostamento migliore, o cmq quello che fareste? giallo o verde?

grazie mille
Anche io preferisco il verde, quel giallino non mi dice molto, inoltre col grigio scuro il verde si sposa molto bene.

Ciao