La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Showroom/rivenditori ceramiche

#1
Ciao a tutti, chissà se qualcuno di voi conosce qualche rivenditore di piastrelle con un'esposizione molto grande e con ampia scelta di prodotti (medio alti direi) nella zona di Milano?
Una cliente è molto indecisa sulla scelta piastrelle per i bagni e vorrebbe vederne un po' in un posto con un'ampia scelta e con personale cmpetetnte. Qui in zona (lago maggiore) ci sono dei bravi rivenditori ma le proposte sono spesso un po' scontate e non hanno molti prodotti da poter visionare quindi si pensava di andare a vedere se in zona Milano ci fosse qualcosa di interessante da visitare. O anchein zona lago se ne conoscete, meglio ancora.
Suggrimenti?!?
grazie a tutti :wink:

#4
Se hai voglia di arrivare fino a verona vai da BIONDANI hanno da poco aperto una villa con prodotti medio alti e ci sono persone molto competenti
Ciao

#5
Grazie abbada... in effetti è un po' distate ma non si sa mai, magari vogliono unire l'utile al dilettevole e decidono di passare un weekend a Verona e dintorni :wink:

#8
saia ha scritto:Grazie Vale, interessante, tu ci sei stata?
Si ma ci sono stata per vedere del parquet.

In ogni caso ricordo una bella esposizione di rivestimenti (c'erano fra gli altri dei bellissimi mosaici)

#9
Ci passerò a dare un'occhiata!
Mi ricordo del tuo parquet... doussiè... o era un'altra vale?! :? però c'eri anche tu mi ricordo si parlava di colori abbinati al pavimento in legno... :wink:

#11
Si grazie Saul, credo che ci andrò... in realtà sarei una specie di addetta ai lavori, in ogna caso il modo di entrare si trova :wink:

#12
si infatti scusa ehhehe. In effetti ammiro molto i tuoi lavori e i pareri che talvolta vedo sul forum! Io sto facendo/arredando casa tutto da solo perchè i miei architetti che hanno progettato la "struttura" della casa mi hanno fatto proposte di arredamento che per dirla gentilmente, non gradivo. Quindi provo a fare tutto io ma....è difficile. E' per questo che sono finito in questo forum, per vedere le idee di gente esattamente come te e prenderne spunto. Magari alla fine mi uscirà una ca*ata pazzasca ma l'avrò fatto io col vostro aiuto e ciò mi basta!
Io devo andare al made expo per vedere delle porte :)
buona fiera

Saul

#13
Allora magari ci vedremo in fiera... comunque vedrai che con il contributo del forum riuscirai a fare un bellissimo lavoro :wink:
Comunque ho visto i pavimenti che stavi scegliendo, legno bianco se non sbaglio, molto bello :D