La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

parquet Parital

#1
ciao a tutti, conoscete la marca Parital per il parquet?

Ho visto su una rivista un campione. Mi è sembrato di leggere Parital, cod to05, collezione quercia, misure 19 x 210

mi sapere dire se Parital è la marca, il costo e se ci sono rivenditori in provincia di milano

grazie in anticipo

#3
vix ha scritto:io li conosco, i loro parquet sono veramente molto belli. non economici ma bellissimi.
PARITAL è la marca, loro sono a Torino, per gli show room non saprei dirti ma guarda: http://parital.it/contatti/


Grazie Vix!!!
ma secondo te la sigla to05 potrebbe essere un loro codice per la fornitura di un parquet? ... mi sembra di ricordare che il legno fosse della collezione quercia, ma sul loro sito ho trovato altre collezioni e non la collezione quercia

#4
non saprei...io mi ricordo che le loro collezioni avevano dei nomi altisonanti tipo "subalpina", "abbazia"o simili...e poi in ciascuna di queste collezioni c'erano varie essenze...quindi il quercia potrebbe esserci...
ma chiamali direttamente...o manda loro una mail...sicuramente ti aiuteranno!

#5
vix ha scritto:non saprei...io mi ricordo che le loro collezioni avevano dei nomi altisonanti tipo "subalpina", "abbazia"o simili...e poi in ciascuna di queste collezioni c'erano varie essenze...quindi il quercia potrebbe esserci...
ma chiamali direttamente...o manda loro una mail...sicuramente ti aiuteranno!

Grazie per il consiglio
Li ho contattati sono stati davvero gentilissimi, Mi hanno dato il numero del rappresentante di zona, che a sua volta mi ha dato conferma del parquet che mi piaceva, addirittura i prezzi e i rivenditori nella mia zona.
:wink: