La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
stefania_b ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:non è bello ciò che è bello...che bello, che bello, che bello!!! :lol: :lol: :lol:
amen ..... 8) :lol:
esempio di sciroccate :lol:
non avevo dubbi... ne mancano ancora un paio...
ma ci hanno spostato nei pavimenti :twisted: :twisted: :twisted:

#62
Bene! Mi piace, bel topic!

Anche io detesto le piastrelle 30x30 messe in diagonale con le fugone nelle zone giorno, gli infissi tinta legno... ma pure le porte tinta legno non è che mi ispirino molto.

E' vero, il capitolato è quello e cambiare costa di più: è una giustificazione accettabile... a patto di non spendere poi 4000 euro per un divano o 16000 euro per una cucina, o 5000 euro per un armadio ecc ecc...
perchè un divano ikea su un bel pavimento fa un effetto molto migliore che un divano minotti su un pavimento da capitolato.
Poi, io posso capire che il parquet non piaccia, nemmeno la resina, il cemento faccia schifo, il marmo faccia vecchio, ma di piastrelle ce ne sono di 10000 tipi diversi, mica solo quelle bianco-gialline 30x30 non rettificate....

Per i bagni: ecco io sono daccordo nel differenziarli, ma mantenendo un filo conduttore, uno stile comune
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

#64
capperugiola ha scritto:Allora IO ODIO le pareti in finta pietra
Ecco ecco! Un'altra cosa che odio!! la finta pietra e i finti mattoncini!
qui non si può nemmeno dare la colpa al capitolato!!

Non dico facciano schifo in assoluto, ma andrebbero veramente usati col contagocce, solo in determinati ambienti... e basta pochissimo per avere un pessimo effetto.
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: LO POSSO DIRE?

#65
boy_paradis ha scritto:Io odio ... ODIO ... ODIO la piastrellatura fugata nelle zone giorno!!!! aarghh!!! che orrore! Ma perché metà degli italiani si ostina a mettere 'ste piastrelle nelle zone giorno?? Vada (al limite) per un bel grès formato mega con fuga ultraminimal, ma la piastrella ceramicazza tipo 30x30 ... nooooo!!! por favor!! Nel 3° millennio dovrebbe essere bandita! :lol:
Qualcuno è d'accordo con me?

PS: idem valga per gli infissi color legno! Inutile poi mettere i mobili minimal chic design se mi mettete i cazzutissimi infissi da chalet cheap !! E ne vedo, ne vedo a tonnellate e li odio, li odio dal più profondo del c !

uff ... adesso mi sento più leggero! :lol:
Quoto!....però in giro ci dovrebbero essere anche piastrellisti in grado di posare materiali diversi dal classico 30x30 non rettificato!!
Io ho messo materiali diversi e formati grandi....ma che pena per farli posare!!!....lo stress galoppa!!!
Quindi io ODIO anche gli artigiani che non si aggiornano e che non sono al passo con i tempi che quando vedono un pannello sbarrano gli occhi e capisci che non sanno dove mettere mano!!! :shock:
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

Re: LO POSSO DIRE?

#66
boy_paradis ha scritto:Io odio ... ODIO ... ODIO la piastrellatura fugata nelle zone giorno!!!! aarghh!!! che orrore! Ma perché metà degli italiani si ostina a mettere 'ste piastrelle nelle zone giorno?? Vada (al limite) per un bel grès formato mega con fuga ultraminimal, ma la piastrella ceramicazza tipo 30x30 ... nooooo!!! por favor!! Nel 3° millennio dovrebbe essere bandita! :lol:
Qualcuno è d'accordo con me?

PS: idem valga per gli infissi color legno! Inutile poi mettere i mobili minimal chic design se mi mettete i cazzutissimi infissi da chalet cheap !! E ne vedo, ne vedo a tonnellate e li odio, li odio dal più profondo del c !

uff ... adesso mi sento più leggero! :lol:
Io AMO TANTISSIMO le mie bellissime piastrelle in gres porcellanato 33x33 con fuga larga e....udite udite....posate in diagonale :D LE ADORO!!! Odio il minimal, freddo, impersonale, triste e per me andrebbe bandito quello!
Inoltre ho anche degli splendidi infissi in legno MERAVIGLIOSI.
Non credi che sia questione di gusti?
Un abbraccio :wink:

Saby

Re: LO POSSO DIRE?

#67
saby71 ha scritto:
Io AMO TANTISSIMO le mie bellissime piastrelle in gres porcellanato 33x33 con fuga larga e....udite udite....posate in diagonale :D LE ADORO!!! Odio il minimal, freddo, impersonale, triste e per me andrebbe bandito quello!
Inoltre ho anche degli splendidi infissi in legno MERAVIGLIOSI.
Non credi che sia questione di gusti?
Saby
Diciamo che, certo, dipende da come uno vuole arredare casa.
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

#68
dammispazio ha scritto:
lot ha scritto:
dammispazio ha scritto:sieee eccolo lui e' arrivato
sono 3 anni che porto avanti la battaglia contro il gres in diagonale tze :roll:
Ehi, pace.., fermi tutti, io ce l'ho a casa e pure col fugone: aspettate un paio d'anni e tornerà di moda.. :lol: 8)
illuso 8)
Ma voi arredate casa in base alla moda :shock: ??????? State scherzando vero? :roll:

Re: LO POSSO DIRE?

#69
chojin ha scritto:
saby71 ha scritto:
Io AMO TANTISSIMO le mie bellissime piastrelle in gres porcellanato 33x33 con fuga larga e....udite udite....posate in diagonale :D LE ADORO!!! Odio il minimal, freddo, impersonale, triste e per me andrebbe bandito quello!
Inoltre ho anche degli splendidi infissi in legno MERAVIGLIOSI.
Non credi che sia questione di gusti?
Saby
Diciamo che, certo, dipende da come uno vuole arredare casa.
Infatti, non è questione di moda o di cose belle e brutte ma semplicemente di quello che si vuole. La mia casa è arredata in stile rustico ed è quello che a me piace quindi va bene così e ne sono felicissima!

Re: LO POSSO DIRE?

#70
chojin ha scritto:
saby71 ha scritto:
Io AMO TANTISSIMO le mie bellissime piastrelle in gres porcellanato 33x33 con fuga larga e....udite udite....posate in diagonale :D LE ADORO!!! Odio il minimal, freddo, impersonale, triste e per me andrebbe bandito quello!
Inoltre ho anche degli splendidi infissi in legno MERAVIGLIOSI.
Non credi che sia questione di gusti?
Saby
Diciamo che, certo, dipende da come uno vuole arredare casa.
mi ricorda il famoso stile Barocco Brianzolo ... :lol:

Re: LO POSSO DIRE?

#71
saia ha scritto:
chojin ha scritto:
saby71 ha scritto:
Io AMO TANTISSIMO le mie bellissime piastrelle in gres porcellanato 33x33 con fuga larga e....udite udite....posate in diagonale :D LE ADORO!!! Odio il minimal, freddo, impersonale, triste e per me andrebbe bandito quello!
Inoltre ho anche degli splendidi infissi in legno MERAVIGLIOSI.
Non credi che sia questione di gusti?
Saby
Diciamo che, certo, dipende da come uno vuole arredare casa.
mi ricorda il famoso stile Barocco Brianzolo ... :lol:
Scusa?

#72
chojin ha scritto:Bene! Mi piace, bel topic!

Anche io detesto le piastrelle 30x30 messe in diagonale con le fugone nelle zone giorno, gli infissi tinta legno... ma pure le porte tinta legno non è che mi ispirino molto.

E' vero, il capitolato è quello e cambiare costa di più: è una giustificazione accettabile... a patto di non spendere poi 4000 euro per un divano o 16000 euro per una cucina, o 5000 euro per un armadio ecc ecc...
perchè un divano ikea su un bel pavimento fa un effetto molto migliore che un divano minotti su un pavimento da capitolato.
Poi, io posso capire che il parquet non piaccia, nemmeno la resina, il cemento faccia schifo, il marmo faccia vecchio, ma di piastrelle ce ne sono di 10000 tipi diversi, mica solo quelle bianco-gialline 30x30 non rettificate....

Per i bagni: ecco io sono daccordo nel differenziarli, ma mantenendo un filo conduttore, uno stile comune
Quoto!!! :D ... e quoto pure Saia, la Dammi, ecc. ... grazie del vostro feedback!
Io in verità avevo messo nel mirino solo il piastrellame nella zona giorno, però volendo si può estendere il discorso, ma lo lascio fare a voi! :wink:

#74
franc ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
franc ha scritto:- cos' è una banana a sfera: http://www.youtube.com/watch?v=o6hRwV7jzyU
ahauhauhauhauhau :lol:
fantastico ahuahuahua
[Spudoratamente O.T.]

Anche questo (precursore di Avatar di J. Cameron) è da vedere. Sono uno che si diverte con poco ma questo mi ha piegato. Ogni commento sarebbe superfluo, santa salacca!
http://www.youtube.com/watch?v=LlEgVewV ... re=related

[/Spudoratamente O.T.]
....uahahahahauahahahahahahuahahahahahuahahahahah!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
MiTiCoOoOoOoOoOoO!!!
Ricordo che mio fratello stava sempre spiaccicato davanti alla tv a vedere Batman e in effetti......pure a lui lo riempiva di dubbi!!!!

...però caspita, di strada ne ha fatta il cinema con effetti speciali e altro.... quel sagnellone di squalo si vede spudoratamente che è un pupazzone di gomma!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .....oggi ci avrebbero messo una strage di sangue!!!......e così anche per le piastrelle 30x30 posate in diagonale....i tempi cambiano e ci dobbiamo evolvere!!!
Concordo con tutto anche se nella casa in montagna mi hanno messo un cotto 30x30 in diagonale ma ha le ore contate (non appena finisco la mia casa di tutti i giorni, li ci vado solo in ferie e per qualche sciata)...prima o poi lo farò togliere....ma il mosaico l'ho messo pure io in due bagni....poco, solo in alcuni punti, ma l'ho messo!! 8) 8) 8) 8) mea culpa!!!
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

#75
Mi accodo al coro che inneggia ..... NO FUGA..... sinceramente non mi piacciono molto maaaaaa in questo post ho letto che sono OBBLIGATORIE in caso di riscaldamento a pavimento. Chiedo agli esperti: E' VERO? Se così fosse sono nei guai!!!!!