La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ..

#16
bi70 ha scritto:evvaiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
sei la mia salvezza!!!!
sai anche il prezzo del profilo e della piastrella bianca opaca 28x56?
secondo te viene carino il rivestimento della cucina con una fila di dim in vetro che riproduce lo stesso materiale delle ante?
ora spero che il colore azzurro sia se non uguale almeno della stessa nuance della cucina... dovrei avere il campione della dim, se no come si fa? me lo daranno dal rivenditore? se no mi posso far dire a che colore ral equivale... tu che ne pensi?
l'effetto sarebbe molto bello secondo me (anche se in cucina vedrei meglio il 14x56), ma come hai detto tu attenzione alle tonalità, + che farti prestare il listello è + facile avere il campione del cristallo della cucina.
Per quanto riguarda il listello dyed cold mi spiace ma è in ceramica.. in vetro nella serie ci sono solo i dim e i water (i water si possono inserire anche nel bianco). Per i prezzi ti invio un pm. ciao!

#17
ale, ma lo sai che ci stavo pensando anche io che forse il formato 14x56 avrebbe un effetto più armonioso con il profilo basso?
il campione della cucina... beh, me lo dovrebbero prestare almeno un giorno, se sono in gamba lo faranno, proverò a chiedere (con gran faccia tosta).
vado a vedere se mi hai già inviato il pm.
grazie e ciao!!