Pagina 1 di 1

mattonelle sbagliate, rivenditore non professionale.

Inviato: 28/04/10 17:54
da chanel82
sono di nuovo io.ho scritto un topic per un consiglio sul colore dei serramenti,ma non ho avuto risposta.cmq non demordo, :) .

ora vorrei sapere se a nessuno è mai successo questo:

in bagno ho messo il rivestimento della "manifattura del duca ricchetti" colore crepuscolo. ora un mesetto dopo averle comprate e messe mi sono accorta che mi mancano 12 listelli decorativi.li ordino e...sono diversi.

tutto il bagno sono verdi con una leggerissima intravisione sotto forma di pochi puntini di giallo....i 2 pacchetti nuovi sono giallo limone.

il rivenditore si è arrabbiato con me quando ho chiest se si potevano cambiare e lui ha detto che non capisco nulla perchè sono proprio così,tutte diverse,perchè l'azienda ha fatto il lotto di produzione nuovo secondo lui da un mese all'altro senza avvertire e ora non si può fare nulla.

devo arrendermi?? devo proprio tenermi il bagno con un pezzo di fila di decori giallo e il resto verde???

cmq ,per consiglio personale,non pagate mai avanti.io al mio rivenditore ho dato prima un assegno di 1000 euro come caparra e poi 12.000 euro appena ordinate.dopo mi ha trattato una mxxxda,scusate il termine.ci sono voluti 6 mesi per farmele arrivare,il decoro del bagno sopra era errato ma non me l'ha voluto cambiare.
almeno prendimi in giro dico io.dimmi che ci proverai a fare qualcosa.poi magari ti chiamo dopo una settimana e mi dici che non è stato possibile far nulla.ma almeno,non dico provaci,ma fingi di provarci.


tra l'altro la caparra chissà se e quando la rivedrò.

voi che fareste?? contattereste la ricchetti??

Inviato: 28/04/10 19:12
da Zawa
che le piastrelle da un lotto all'altro vengano diversamente è vero....

se poi il tuo rivenditore abbia usato questa come scusa per "coprire" un suo errore....questo nn lo so...