La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

piastrelle bagno marazzi free

#1
salve a tutti, mi farebbe molto piacere avere la vostra opinione su come piastrellare il mio piccolo bagno di 1,4m x 4m. è lungo e stretto con una finestra sul lato corto. ho scelto dei sanitari sospesi e le piastrelle della marazzi free colore wengè sul pavimento e beige sulle pareti. poichè è un bagno piccolo rivestirò le pareti solo fino ad una altezza di 120cm da terra. il mio dubbio è questo. come posare le piasrelle sul pavimento? sono rettangolari 12,5cm x 50cm e secondo la marazzi dovrei posarle una accanto all'altra x la lunghezz :roll: . il piastrellista mi ha detto che può metterle anche a spina di pesce o per corto o alternate... il bagno è moderno e non sò propio che fare.. chi mi aiuta?
SABBIAMARE

Re: piastrelle bagno marazzi free

#2
sabbiamare ha scritto:salve a tutti, mi farebbe molto piacere avere la vostra opinione su come piastrellare il mio piccolo bagno di 1,4m x 4m. è lungo e stretto con una finestra sul lato corto. ho scelto dei sanitari sospesi e le piastrelle della marazzi free colore wengè sul pavimento e beige sulle pareti. poichè è un bagno piccolo rivestirò le pareti solo fino ad una altezza di 120cm da terra. il mio dubbio è questo. come posare le piasrelle sul pavimento? sono rettangolari 12,5cm x 50cm e secondo la marazzi dovrei posarle una accanto all'altra x la lunghezz :roll: . il piastrellista mi ha detto che può metterle anche a spina di pesce o per corto o alternate... il bagno è moderno e non sò propio che fare.. chi mi aiuta?
dipende da come ti piace di più...io le lascerei allineate per la lunghezza

Re: piastrelle bagno marazzi free

#3
sabbiamare ha scritto:salve a tutti, mi farebbe molto piacere avere la vostra opinione su come piastrellare il mio piccolo bagno di 1,4m x 4m. è lungo e stretto con una finestra sul lato corto. ho scelto dei sanitari sospesi e le piastrelle della marazzi free colore wengè sul pavimento e beige sulle pareti. poichè è un bagno piccolo rivestirò le pareti solo fino ad una altezza di 120cm da terra. il mio dubbio è questo. come posare le piasrelle sul pavimento? sono rettangolari 12,5cm x 50cm e secondo la marazzi dovrei posarle una accanto all'altra x la lunghezz :roll: . il piastrellista mi ha detto che può metterle anche a spina di pesce o per corto o alternate... il bagno è moderno e non sò propio che fare.. chi mi aiuta?
Ha ragione beyoncé allineate è più moderno che non con una posa a lisca o a correre, magari per far sembrare il bagno più largo potresti posarle per traverso che non per il lungo.

#4
Visto che parli di Marazzi, com'è la qualità?
Noi abbiamo scelto le Folk.
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi