La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
sarti del parquet ha scritto:Ciao,innazitutto ti faccio i miei complimenti per il tuo sito e per i tuoi lavori svolti che si vedano nel fotografico,cosa intendi per agente certificatore?
cosa vorresti certificare ??
Ti ringrazio per i complimenti !!!!


Forse agente certificatore è un termine sbagliato che ho usato, mi riferisco sempre a quei centri tipo CNR che hai accennato tu, dove rilasciano comunque un documento di analisi, non proprio una certificazione, io non sono riuscito a trovarne uno, che ad un prezzo decente ti analizzino un prodotto !!!
Infatti gli agenti certificatori sono tutti legati alle grosse aziende, che sappia io, poi chi ne sa piu di me e vuol contribuire e Benvenuto !!! Grazie

#17
isaia ha scritto:
sarti del parquet ha scritto:Ciao,innazitutto ti faccio i miei complimenti per il tuo sito e per i tuoi lavori svolti che si vedano nel fotografico,cosa intendi per agente certificatore?
cosa vorresti certificare ??
Ti ringrazio per i complimenti !!!!


Forse agente certificatore è un termine sbagliato che ho usato, mi riferisco sempre a quei centri tipo CNR che hai accennato tu, dove rilasciano comunque un documento di analisi, non proprio una certificazione, io non sono riuscito a trovarne uno, che ad un prezzo decente ti analizzino un prodotto !!!
Infatti gli agenti certificatori sono tutti legati alle grosse aziende, che sappia io, poi chi ne sa piu di me e vuol contribuire e Benvenuto !!! Grazie
ù
uno è il cnr di firenze un'altro si trova a siena ma non mi ricordo il nome,poi cè il catas
Ci sono due specie di sciocchi: quelli che non dubitano di niente e quelli che dubitano di tutto.

#18
Ti ringrazio molto !!! gia dei nomi sono molto importanti!! appena ho un po di tempo libero con quei nomi provo un po a sentire telefonicamente come si svolgono queste misurazione e quanto costano, sarebbero un grosso aiuto per gli utenti sapere oltre tutte quelle certificazioni rilasciate dalle fabriche, se quei parametri dichiarati corrispondono al vero !!! ciao