La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Qualcuno conosce le CERAMICHE MARAZZI?

#230
riku85 ha scritto:(METTETE .US DOPO "IMAGESHACK")
ma io non noto gli aloni che dici almeno che intendi queste macchie... :roll:
Immagine
riku è in controluce che anche se il pavimento sembra pulito si vedono un po' di 'aloni'... bho! :?:
e poi l'effetto scalino non me lo aspettavo nel risultato finale!!!! ma magari quello non è colpa della mattonella... :?

Re: Qualcuno conosce le CERAMICHE MARAZZI?

#233
Effettivamente l'effetto scalino c'è pero' non e' male mentre come anke il mio si nota anke dalle foto l'imbarcamento da quanti mm e' la fuga? Cmq con l'arredamento si spera di camuffare per gli aloni nn so' se le foto ke hai postato sono dopo averlo pulito be' hai ragione xke' mi da' come quando spolveri ke se nn lo passi bene lo straccio resta la scia :?

Re: Qualcuno conosce le CERAMICHE MARAZZI?

#234
Hai ragione anke tu pazzatreverk sembra sporco si vedono le pedate :shock: ma incomincio a preoccuparmi vuoi vedere ke nn ho messo il lucido levigato proprio per nn vedere pedate e makkie e diventare schiava del pavimento e ora mi succederà con il Treverk dopo quello ke e' costato appena lo lavo vi faro' sapere anke se ci vorrà ancora molto tempo :cry:

Re: Qualcuno conosce le CERAMICHE MARAZZI?

#236
Elisan ha scritto:Pazzatreverk effettivamente nella tua ultima foto, ingrandendola, gli aloni si vedono...però, dico davvero, il tuo pavimento è comunque proprio bello!!!
Lo so,l'ho sempre detto che lo amo però ti assicuro che l'effetto alone visto dal vivo è tremendo e casa mia è piena di luce e ti lascio immaginare lo schifo :x

Re: Qualcuno conosce le CERAMICHE MARAZZI?

#237
Pazzatreverk ha scritto:
Elisan ha scritto:Pazzatreverk effettivamente nella tua ultima foto, ingrandendola, gli aloni si vedono...però, dico davvero, il tuo pavimento è comunque proprio bello!!!
Lo so,l'ho sempre detto che lo amo però ti assicuro che l'effetto alone visto dal vivo è tremendo e casa mia è piena di luce e ti lascio immaginare lo schifo :x
:( appena potrò lavare anche il mio ti farò sapere come è andata...magari ho una botta di fortuna e scopro un metodo di pulizia miracoloso...! :wink:

Re: Qualcuno conosce le CERAMICHE MARAZZI?

#239
la mia esperienza personale con il gres è stata drammatica, io a distanza di un paio di anni posso dire di non aver risolto con niente, io avevo un gres della keope e non della marazzi ma il problema è lo stesso che ha pazzaperiltraverk, su radio truciolo c'e' un post che si chiama "INFORMAZIONI UTILI PER EVITARE PROBLEMI APPARENTI DEL GRES " provate a dare un occhiata anche se io non credo che riuscirete a risolvere, non voglio scoraggiarvi ma io ci sono già passato