La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Qualcuno conosce le CERAMICHE MARAZZI?

#200
Pazzatreverk ha scritto:Ah dimenticavo ...ecco la foto per tutti quelli che mi hanno scritto per vedere il pavimento :wink: se vedete si notano anche gli aloni di cui parlavo :twisted: http://ImageShack/photo/my-images/39/imageemy.jpg/ sono io la pazza ditemi voi http://ImageShack/photo/my-images/228/imageyyf.jpg/
BEL PAVIMENTO!
beh dalle foto...vedo qualche "sorta di alone" ma
mi sembra piu' che altro dell opacita'
ma non sara' perche' e' ancora un po impolverato?

io pure mettero' del Marazzi Memories( spero arrivino presto ...con il terremoto purtroppo ho subito ritardo di quasi un mese)
chedo quindi:
come pulirlo dopo la posa?!?! :oops: :?: :?:
Immagine

Re: Qualcuno conosce le CERAMICHE MARAZZI?

#204
Ragazze io vi auguro vivamente che il vostro,lavandolo, non vi dia problemi.Aspetto i vostri pareri appena iniziate le pulizie.Io ho combattuto per aver questo pavimento perchè lo adoro (vedi nick) e mi auguro che con il tempo migliori ...per ora sono sempre con scopa e tiracqua in mano :x ....sarò fissata io? oggi ho provato questa ricetta della nonna acqua calda, aceto, alcool ed un goccio di detersivo per piatti. Va un pò meglio ma non ho risolto. :twisted: Per vederlo pulito devo abbassare tutte le tapparelle in modo da creare meno luce possibile,ma non posso vivere nelle tenebre a vita vi pare? :mrgreen:

Re: Qualcuno conosce le CERAMICHE MARAZZI?

#205
Pazzatreverk ha scritto:Ragazze io vi auguro vivamente che il vostro,lavandolo, non vi dia problemi.Aspetto i vostri pareri appena iniziate le pulizie.Io ho combattuto per aver questo pavimento perchè lo adoro (vedi nick) e mi auguro che con il tempo migliori ...per ora sono sempre con scopa e tiracqua in mano :x ....sarò fissata io? oggi ho provato questa ricetta della nonna acqua calda, aceto, alcool ed un goccio di detersivo per piatti. Va un pò meglio ma non ho risolto. :twisted: Per vederlo pulito devo abbassare tutte le tapparelle in modo da creare meno luce possibile,ma non posso vivere nelle tenebre a vita vi pare? :mrgreen:
posso confessare di averlo pensato??? :oops:
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

Re: Qualcuno conosce le CERAMICHE MARAZZI?

#208
Elisan ha scritto:stupendo il pavimento davvero! io non noto aloni...
da me oggi hanno posato il treverk bianco...non vedo l'ora che completino l'opera... speriamo in bene! :)
Occhi a cuoricinooooo!!!!! Devi assolutamente mettere le foto eh!!! Mi piace tantissimo, ma credo che metteremo il cappuccino noi. Abbiamo ancora un pochino di tempo per decidere però....!
IL BIANCO E' LA SOMMA DI TUTTI I COLORI. PUNTO E BASTA.

LA MIA CUCINA SPAZIALE!
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=97402

I BAGNI
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=97583

CASA MIA
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=97398

Re: Qualcuno conosce le CERAMICHE MARAZZI?

#209
Aiuto io sono super indecisa!!!!
Già l'anno scorso mi ero innamorata del treverk cappuccino ma in questi giorni ho scoperto il treverk sign... che dire fantastico nella tonalità sable!!!!
il teverk normale forse è di più facile pulizia (almeno credevo prima di leggere i vostri commenti...adesso sono un po' preoccupata...), il sign ha un effetto bellissimo ma quei "buchetti" cattureranno tutto lo sporco???? Secondo voi quale è il migliore???
Avevamo pensato di posare i 3 formati nella zona giono e il 30x120 nella zona notte... voi cosa avete fatto?
e i battiscopa????? come le piastrelle o in legno????????
uffi fra poco devo decidere ma sono in crisi!!

Re: Qualcuno conosce le CERAMICHE MARAZZI?

#210
Miremiry ha scritto:
Pazzatreverk ha scritto:Ragazze io vi auguro vivamente che il vostro,lavandolo, non vi dia problemi.Aspetto i vostri pareri appena iniziate le pulizie.Io ho combattuto per aver questo pavimento perchè lo adoro (vedi nick) e mi auguro che con il tempo migliori ...per ora sono sempre con scopa e tiracqua in mano :x ....sarò fissata io? oggi ho provato questa ricetta della nonna acqua calda, aceto, alcool ed un goccio di detersivo per piatti. Va un pò meglio ma non ho risolto. :twisted: Per vederlo pulito devo abbassare tutte le tapparelle in modo da creare meno luce possibile,ma non posso vivere nelle tenebre a vita vi pare? :mrgreen:
posso confessare di averlo pensato??? :oops:
Quoto sul mio Treverk non si vedono ne gocce d'acqua ne polvere..
http://ImageShack/photo/my-images/577/schermata20111126a07201.png/ la mia piantina