La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Spesa per pavimentazione autobloccanti

#1
Premetto che non dobbiamo farla, ma stiamo valutando se "cambiarla" visto che nel capitolato hanno messo dei schifosissimi mattoni da "parcheggio" :roll: però se la spesa non fosse folle, saremmo propensi a cambiarli..l'area da ricoprire è di circa 100 mq..a me piacerebbe un autobloccante anticato, ma se costasse tanto mi accontenterei anche di qualcosa di piu semplice ma carino..c'è qualcuno che mi può dare delucidazioni?? graaazie! :D

#4
La prima foto e' dell'esterno di un albergo in cui sono stato l'anno scorso in provincia di Treviso... 8) 8)

Certo che riconoscerlo dal pavimento ci vuole proprio tutta... la mia memoria fotografica... :lol: :lol:

#5
Steve1973 ha scritto: Certo che riconoscerlo dal pavimento ci vuole proprio tutta... la mia memoria fotografica... :lol: :lol:

Eh ormai ti hanno proposto per la laurea honoris causa in tutte le discipline descritte nelle varie sezioni del forum ;)

#6
del secondo tipo ce ne sono che fanno vari "disegni" alcuni molto più carini.
io non ricordo il prezzo perchè era compreso nel "calderone" ma ricordo che fosse una bella botta per una superficie metà di quella che servirebbe a te...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#8
bello quello dell'albergo!!
purtroppo anche secondo me costerà un pò, però tutti quelli che ho contattato mi hanno detto che possono farmi un preventivo solo dopo aver visionato..ma non hanno capito che iio voglio solo un'infarinatura :lol:
x giovanni67, preferisco l'ardesia sempre in quel sito