La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Wall & deco

#16
Ho dato un occhio veloce veloce al loro sito ... bellissime ambientazioni e proposte accattivanti.

Non capisco poi la successiv apolemica dello stampatore di frigoriferi e di schienali di cucine ... sono cose assolutamente diverse ... del tutto inconfrontabili .... costano meno ... e allora?? .... i supporti sono eterni ... e allora? .. poi ognuno è libero di mettersi in casa ciò che vuole ... ma se devo proprio fare un raffronto fra le grafiche ed i motivi di wall & deco ... e quello proposti nel sito di coolors .... insomma ... qui di "panini" se ne devono mangiare tanti ... ma tanti ... ma tanti ... ma sia sa che la consapevolezza (così come la buona educazione) ... in alcuni è una dote che scarseggia assai .....

Re: Wall & deco

#17
intervengo anch'io visto che stiamo parlando di una cosa che faccio silmile anch'io..

Nella mia ditta anche noi facciamo o possiamo fare quello che fa wallanddecò...
noi puntiamo di + sull'affresco digitale....è tipo un tatuaggio sul muro...quindi è come se fosse dipinto...non è carta da parati!!...il mio per toglierlo bisogna dipingere il loro bisogna togliere la carta da parati....
(potete vederne uno nella mia cucina nel link sottostante)..il mio è piccolo a presto farò uno grande nella camera del mio bimbo che deve arrivare 8)

per il discorso dei prezzi....è moolto soggettivo il discorso...io non voglio dire che sono cari....ma il lavoro che viene svolto per fare una cosa del genere è "difficile"

quello che chiedeva coolors:
riporto:
La stesura della carta decorata è inclusa negli 800 euro?
Quanto ci hanno messo per realizzare il lavoro di stesura?
I 9 metri quadri sono in un unico foglio o divisi in piu' fogli?
La stampa era una stampa proposta da loro a catalogo o una stampa personalizzata con un file richiesto appositamente da te?


sono domande molto lecite...perchè il lavoro e il prezzo cambio molto con queste considerazioni!
comunque 200euro al mq sono tantinti...
ma dalla loro rispetto a noi e parlo anche per coolors....è la multinazionale loro puntano sul marketing...noi siamo semplici "artigiani".....e mi piace essere e restare artigiana..perchè così il contatto con la gente è + reale!
Ovviamente loro hanno la forza della visibilità....noi la nostra la facciamo con il passaparola....non per questo siamo meno bravi o abbiamo meno idee :D :wink:
Immagine
Immagine

Re: Wall & deco

#18
Incognito ha scritto:Ho dato un occhio veloce veloce al loro sito ... bellissime ambientazioni e proposte accattivanti.

Non capisco poi la successiv apolemica dello stampatore di frigoriferi e di schienali di cucine ... sono cose assolutamente diverse ... del tutto inconfrontabili .... costano meno ... e allora?? .... i supporti sono eterni ... e allora? .. poi ognuno è libero di mettersi in casa ciò che vuole ... ma se devo proprio fare un raffronto fra le grafiche ed i motivi di wall & deco ... e quello proposti nel sito di coolors .... insomma ... qui di "panini" se ne devono mangiare tanti ... ma tanti ... ma tanti ... ma sia sa che la consapevolezza (così come la buona educazione) ... in alcuni è una dote che scarseggia assai .....
Terzo intervento tuo che leggo e in base a quel che hai scritto direi che il primo a difettare di buona educazione sei tu.

Re: Wall & deco

#19
Da semplice utente ho pensato quello che ha scritto Tamy. :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: Wall & deco

#20
Per poter fare un'analisi sul prezzo e' purtroppo necessario approfondire quali servizi e lavorazioni sono all'interno, per questo motivo avevo buttato giu' 2/3 domande al volo che mi sembravano indispensabili per capire ...

Per il resto...

Incognito?? :lol: :lol: :lol:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Wall & deco

#21
Fabietty ha scritto:
Incognito ha scritto:Ho dato un occhio veloce veloce al loro sito ... bellissime ambientazioni e proposte accattivanti.

Non capisco poi la successiv apolemica dello stampatore di frigoriferi e di schienali di cucine ... sono cose assolutamente diverse ... del tutto inconfrontabili .... costano meno ... e allora?? .... i supporti sono eterni ... e allora? .. poi ognuno è libero di mettersi in casa ciò che vuole ... ma se devo proprio fare un raffronto fra le grafiche ed i motivi di wall & deco ... e quello proposti nel sito di coolors .... insomma ... qui di "panini" se ne devono mangiare tanti ... ma tanti ... ma tanti ... ma sia sa che la consapevolezza (così come la buona educazione) ... in alcuni è una dote che scarseggia assai .....
Terzo intervento tuo che leggo e in base a quel che hai scritto direi che il primo a difettare di buona educazione sei tu.

Ho espresso un'opinione ... punto.

Non ti garba l'ironia .... fai a meno di leggere ... avrei potuto essere anche molto più pesante di quanto sono stato .... 8)

Poi se vogliamo confrontare un risporduttore di immagini dozzinali e senz alcun senso artistico con quella che è la disponibilità di catalogo di wall & deco ... facciamo pure .... del resto ognuno mette in casa propria ciò che ritiene e più opportuno ed in linea con i propri orientamenti e gusti .... anche di tipo culturale ....

Educata abbastanza la risposta .... o devo mandarti anche affancul@? 8)

Re: Wall & deco

#22
coolors ha scritto:Per poter fare un'analisi sul prezzo e' purtroppo necessario approfondire quali servizi e lavorazioni sono all'interno, per questo motivo avevo buttato giu' 2/3 domande al volo che mi sembravano indispensabili per capire ...

Per il resto...

Incognito?? :lol: :lol: :lol:
poveretto ..... 8)

Re: Wall & deco

#24
Fabietty ha scritto:Est modus in rebus... Concorderai che fan molto ridere le tue osservazioni sulla altrui educazione.
Le opinioni nessuno te le tocca, cosa che mi pareva assai chiara.
Fabietty .... che p@lle .... un vero peso massimo .... così va a finire che ti ci rimando pure ...

Re: Wall & deco

#27
incognito con gli occhiali?

8)

Assomiglia ancor di più a Cetto La Qualunque e mi scompiscio ancor di più dal ridere!
Ti prego continua a scrivere...

:lol:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Wall & deco

#28
coolors ha scritto:incognito con gli occhiali?

8)

Assomiglia ancor di più a Cetto La Qualunque e mi scompiscio ancor di più dal ridere!
Ti prego continua a scrivere...

:lol:
Continua pure tu ...continua continua ... dai facci sognare con i tuoi skyline da urlo ed i tuoi materiali indistruttibili .... dai pure sfoggio del tuo senso artistico e della tua capacità imprenditoriale ... su su che aspetti tutti qui capire quanto sia bravo il nostro artigianello del triveneto .... (dammi pure del "lu" .... non ti contenere ... ti prego caro)

Re: Wall & deco

#29
Incognito ha scritto:
coolors ha scritto:incognito con gli occhiali?

8)

Assomiglia ancor di più a Cetto La Qualunque e mi scompiscio ancor di più dal ridere!
Ti prego continua a scrivere...

:lol:
Continua pure tu ...continua continua ... dai facci sognare con i tuoi skyline da urlo ed i tuoi materiali indistruttibili .... dai pure sfoggio del tuo senso artistico e della tua capacità imprenditoriale ... su su che aspetti tutti qui capire quanto sia bravo il nostro artigianello del triveneto .... (dammi pure del "lu" .... non ti contenere ... ti prego caro)
dove hai dimenticato l'educazione?...
non capisco perchè ti ostini tanto a snobbare il lavoro di coolors :roll: ...nemmeno fossi la walldeco....
abbiamo capito che sei un fan di questa ditta ok...meglio per te....ma per fortuna nel mondo la gente la pensa e la vede in modo diverso...quindi cè spazio per tutti :wink:
Immagine
Immagine

Re: Wall & deco

#30
tamy79 ha scritto:
Incognito ha scritto:
coolors ha scritto:incognito con gli occhiali?

8)

Assomiglia ancor di più a Cetto La Qualunque e mi scompiscio ancor di più dal ridere!
Ti prego continua a scrivere...

:lol:
Continua pure tu ...continua continua ... dai facci sognare con i tuoi skyline da urlo ed i tuoi materiali indistruttibili .... dai pure sfoggio del tuo senso artistico e della tua capacità imprenditoriale ... su su che aspetti tutti qui capire quanto sia bravo il nostro artigianello del triveneto .... (dammi pure del "lu" .... non ti contenere ... ti prego caro)
dove hai dimenticato l'educazione?...
non capisco perchè ti ostini tanto a snobbare il lavoro di coolors :roll: ...nemmeno fossi la walldeco....
abbiamo capito che sei un fan di questa ditta ok...meglio per te....ma per fortuna nel mondo la gente la pensa e la vede in modo diverso...quindi cè spazio per tutti :wink:
Eh si c'è spazio per tutti ... su questo hai sicuramente ragione ... 8)