La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
se il bagno che vuoi realizzare è quello che hai postato...io andrei sulla pietra naturale...

gli altri 2 nn mi piacciono.. :?

se la scelta è tra i 3 ok..se vuoi proposte posso aiutarti a cercare... :wink:

#18
Lightblue ha scritto:se il bagno che vuoi realizzare è quello che hai postato...io andrei sulla pietra naturale...

gli altri 2 nn mi piacciono.. :?

se la scelta è tra i 3 ok..se vuoi proposte posso aiutarti a cercare... :wink:
Al momento.....quelli sono quelli che ho visto e che sono abbordabili col prezzo


Sono ovviamente aperta a nuove possibilità....

:wink:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#22
Lightblue ha scritto:
Immagine

x ora ti indico questi..sono tutti armoniebyartecasa...x il prezzo credo si aggirino attorno ai 100euro e qualcosa al metro...spero di nn dive una stupidaggine..ma m ero informata su un mod e m avevano chiesto questa cifra...

:wink:
Questo è decisamente interessante...

e se il prezzo è "intorno" ai 100 e non ai 150....è da valutare!!
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#24
Zawa ha scritto:
Lightblue ha scritto:
Immagine

x ora ti indico questi..sono tutti armoniebyartecasa...x il prezzo credo si aggirino attorno ai 100euro e qualcosa al metro...spero di nn dive una stupidaggine..ma m ero informata su un mod e m avevano chiesto questa cifra...

:wink:
Questo è decisamente interessante...

e se il prezzo è "intorno" ai 100 e non ai 150....è da valutare!!


cmq di armonie io stavo scegliendo un mod isole..in vetro e se nn erro mi chiedeva 110 poi dipende dal rivenditore..guarda tu stessa sul sito..ce ne sono un sacco..dai anche un okkiata a dadoceramiche :wink:

#26
potresti vedere marrazzi...

sai io ho scelto il mod fresh di armonie....e m è arrivato con lo scatolo marrazzi...sarà forse una grande famiglia.... :roll:

#28
Zawa ha scritto:marrazzi o marazzi??
una r....errore mio...

prova...magari il mio è un caso...tentar non nuoce.. :wink:

#29
Prova a vedere il link sotto di Marca Corona.

http://www.marcacorona.it/ceramica/it/c ... dinati.php

Se scarichi il depliant nelle pagine finali c'è un bel mosaico in piastrella, non vetro.
Io l'ho preso nella versione grigio, beige per il bagno e visto di persona è davvero bello!
Per il prezzo non so al metro, ma a me hanno fatto Euro 14,00 IVA compresa per il figlio 30x30
Alessia74


Immagine

#30
se devo scegliere tra i primi 3, sicuramente quello in pietra!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)