La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Pagandoli ad ora se la possono prendere comoda per posare un pavimento....ma magari vanno piano e bene (si spera)...
Certo a mq sarebbe più corretto.

Credo che la cosa migliore sia pattuire il prezzo prima di tutto e poi che ci metti 5 giorni o 10 va bene uguale...basta che sia fatto bene.

#17
25eu l'ora non sono pochini anche perché il cantiere è tutto in nero, poi se questo glieli fattura e tutti beh c'è sempre la prima volta! ma non ci credo

cmq è sempre un errore pattuire a tempo perché a 200eu a giorno le cose si allungano a dismisura, meglio pattuire a mq... nel vs caso però quel che conta è il lavoro finito e bene

#18
Io ho le fatture di tutto! Non diciamo "censured"... Di dove sei tu? Qua è difficile fare come dici tu...

#19
Il piastrellista lo abbiamo commissionato noi e pagato noi, l'impresa non c'entra! Il costruttore ci ha ripagato tutto il materiale rovinato dai suoi piastrellisti e poi noi abbiamo voluto, non fidandoci più dei suoi piastrellisti, un piastrellista che qui in zona si dice essere bravo. In realtà dall'inizio avevamo detto al costruttore che se i suoi operai non erano in grado di fare certe cose, ne avremmo chiamato uno noi ma lui ci ha sempre risposto che non si poteva fare perchè in cantiere non potevano entrare estranei....ora vedendo tutti i guai che son successi e tutti i soldi che ci sta rimettendo ci ha dato l'ok per far entrare in cantiere questo piastrellista!
Ci ha chiesto 25 euro l'ora forse perchè, per il lavoro che doveva fare, ad ora gli conveniva di più! In realtà ha dovuto mettere i battiscopa ed un quadro di mosaico sulla parete dei sanitari....quindi poca roba!