La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

pavimento color tortora

#1
ciao a tutti...
scrivo questo post prima di prendere la decisione finale x la mia mansarda... è da tempo oramai che mi sono fissata con le piastrelle 45x45 di casa dolce casa serie contemporanea colore gera marrone.... all'inizio le cercavo color tortora e stonalizzate, ma non ne ho trovato che mi piacessero... queste però mi son piaciute, le ho viste personalmente nel negozio.
ieri navigando sul sito di casa dolce casa mi sono imbattuta nella neutra 04 tortora di casamood che è proprio color tortora ma non stonalizzata...
ora, prima di fare l'ordine vorrei sapere quali alternative offre il mercato sul tipo color tortora e stonalizzato...
mi date una mano? le vorrei mettere uguali in tutta la casa eccetto che nel bagno.
un'altra cosa: essendo una mansarda di 100 mq. secondo voi è più adatto il 30x30 che mostrerebbe più il gioco di sfumature o vado col meno sfruttato 45x45?

..

#3
si, ma purtroppo ho una connessione che definirla lenta è un'eufemismo e con tutti i post con figure che ci sono ci metto un'eternità a leggere tutto...