La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Piastrelle non più in produzione

#1
Ciao a tutti!! vorrei avere un consiglio per il mio problema! Ho buttato giù una tramezza che avevo in cucina, adesso però mi trovo a dover "riempire" la striscia di pavimento scoperto lasciata dal muro che ho rimosso. Purtroppo non ho più le piastrelle della cucina, le quali sicuramente non faranno più perchè sono vecchie di 30 anni. Magari esiste qualche ditta che le fa su campione, ma in rete non riesco a trovare niente........ogni consiglio è ben accetto!!

#2
Forse suggerisco una cosa non realizzabile.

Riesci a recuperare qualche mattonella in una zona che non si vede, magari sotto i mobili della cucina? Dovresti sentire un piastrellista. Oppure prova a sentire l'amministratore, forse qualcuno ne ha conservata qualcuna.

#3
...ti dirò, ci abbiamo pensato anche noi e probabilmente ci proveremo...ma tentando di levarle è facie che si rompano!! ....speravo che ci fosse qualche ditta in grado di ricrearle...anche solo stampando il motivo!

#4
e se invece che tentare di nascondere con piastrelle uguali tu esaltassi la parte dove mancano? Ad esempio con delle piastrelle molto lavorate che disegnino una greca oppure un mosaico..
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.