La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Piastrelle DEL CONCA

#1
Ciao a tutti,
vorrei sapere da chi voi avete già queste piastrelle della marca DEL CONCA per i bagni? Come vi siete trovati? Che modello avete?
Io, avendo due bagni, ho scelto HLV Brand di color marrone e KY di color beige/noce. Che ne pensate?

Re: Piastrelle DEL CONCA

#3
Marta77 ha scritto:Ciao a tutti,
vorrei sapere da chi voi avete già queste piastrelle della marca DEL CONCA per i bagni? Come vi siete trovati? Che modello avete?
Io, avendo due bagni, ho scelto HLV Brand di color marrone e KY di color beige/noce. Che ne pensate?
io per un bagno / lavanderia ho scelto le ky mod 7 e 17, non le ho ancora montate, debbo dire però che mi son piaciute proprio per i disegni e per la varietà dei formati.

ho solo due dubbi, il primo che essendo un gres smaltato possa in qualche modo rovinarsi (imho se fosse stato colorato in pasta era meglio ma credo che poi non si sarebbe potuto ottenere quel bell'effetto che hanno). Il secondo invece è che un gres porcellanato per il rivestimento forse può dar fastidio per eventuali fori e/o fragilità...

ma se le ho scelte...

ultima cosa: estrema variabilità dei prezzi ad esempio il mosaico quello che va a mq ho avuto preventivi dai 93 eu/mq siono ai 170!