La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ceramiche Mirage

#1
Ciao vorrei sapere se qualcuno ha informazioni sul prezzo dei gres porcellanati della Mirage ed in particolare delle collezioni Workshop / Re-Collection / Area. Ho visto diversi tipi di gres della Mirage da un rivenditore e sarei interessata per la nuova casa. Ciao grazie

#3
Ciao dal rivenditore nn mi sono informata sui prezzi x' non avevamo ancora deciso se acquistarle o meno.....comunque nel frattempo ho chiesto info alla Mirage sperando in una loro risposta anche x' il quantitativo di piastrelle da acquistare è parecchio quindi volevo avere prima prezzi x fare conti. Grazie per la risposta.
ps: tu lavori alla Lea Ceramiche?

Re: ceramiche Mirage

#5
Ciao Lauri.
La Mirage è un'ottima azienda ed ha delle bellissime soluzioni ... non sempre economiche però.
Anche io ho appena comprato casa ed essendo nel Modenese ho potuto valutare e testare diverse aziende.
Avevo valutato anche io il Re rattan, stupendo; io l'ho scartato solo perchè la superficie non è liscia ma abbastanza ruvida e secondo me impegnativo da pulire.
Alla fine ho scelto la linea parquet ceramico effetto iroko che ha la superficie liscia.
Se valuti un parquet ceramico le migliori sono la Mirage e la Rex ceramiche.
Ciao Ciao
Sara

#6
Ciao, infatti la serie Re mi lascia un po' perplessa per quello ho paura che la pulizia diventi un po' difficoltosa.......parquet ceramico della Rex ho avuto modo di vederlo e anche quello nn è molto economico, anche x gli ambienti da piastrellare sono ampi e volevamo prendere un formato grande......grazie x risposta, dopo guardo quello che hai scelto tu. ps quanto l'hai pagato al mt?