La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

urge urge...semplice consiglio piastrelle e rivestimenti

#1
ciao,
avrei bisogno di un consiglio su pavimenti e rivestimenti bagno.
Inizialmente ero orientata su pavimenti grigio scuro e rivestimento grigio chiaro, ma...gironzolando qua e la', ho trovato la serie TIME di RAGNO anche nella colorazione Blue (allego link)

http://www.scribd.com/full/15816366?acc ... 2ayhsu4vyo
andare alle pag. 241-243-245

Ora...avendo deciso di mantenere questo modello di ceramiche...cosa mi consigliate e rivestimento color ghiaccio (modello Silver), cosa mi consigliate per i pavimenti? Il grigio scuro (mod. Titanium) o il Blue?
Il Blue mi piace anche per il fatto che è un po' meno commerciale, ma ho paura che mi "leghi" troppo come colore nel momento in cui dovro' scegliere l'arredamento.
Con il grigio invece posso abbinare di tutto....voi cosa fareste?!?
RUX

#3
Io preferisco il Titanium: resti tono su tono con le piastrelle, effettivamente non ti vincola con i colori dell'arredamento e poi come effetto d'insieme lo trovo più elegante ed armonico rispetto all'accoppiata silver + blue.

#4
grazie six...
stavo pensando anche di giocare con dei contrasti, che amo molto...tipo fare la parete frontale della doccia tutta del colore del pavimento (titanium a questo punto) e magari anche la parte dietro ai sanitari (che saranno bianchi), mantenendo il resto dei rivestimenti silver, che ne dici??
RUX

#5
Silver + Titanium
Io ho scelto una cosa molto simile e poi ho scelto un arredo in color rosso indiano, mi avevano consigliato anche un lilla :shock: ma non incontra i miei gusti

#6
RUX ha scritto:grazie six...
stavo pensando anche di giocare con dei contrasti, che amo molto...tipo fare la parete frontale della doccia tutta del colore del pavimento (titanium a questo punto) e magari anche la parte dietro ai sanitari (che saranno bianchi), mantenendo il resto dei rivestimenti silver, che ne dici??
Dico che sfondi una porta aperta: mi piace moltissimo! E in effetti abbiamo fatto scelte simili anche noi... :D