La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

LA FAENZA / ARIOSTEA

#1
Ciao a tutti nella mia lunga ricerca dei vari gres effetto legno ho visto cataloghi Amazzonia La Faenza e Legni High Tech Ariostea. Sono entrambi davvero interessanti.....qualcuno di voi li ha già visti da rivenditori / posati e ha prezzi? Grazie

Re: LA FAENZA / ARIOSTEA

#2
lauri1211 ha scritto:Ciao a tutti nella mia lunga ricerca dei vari gres effetto legno ho visto cataloghi Amazzonia La Faenza e Legni High Tech Ariostea. Sono entrambi davvero interessanti.....qualcuno di voi li ha già visti da rivenditori / posati e ha prezzi? Grazie

Fra i due preferisco la serie di Ariostea!
In genere torno a ripetere comunque che secondo me i migliori effetto legno sono quelli di Lea, poi chiaramente dipende anche un pò dal budget. :)

Per i prezzi, non li ricordo sinceramente.
Se hai pazienza domani o lunedì controllo e te li faccio avere. :)

#3
quelli della Le ali ho visti e sono molto belli........purtroppo la scelta diende anche dal colore dato che dobbiamo abbinare mobili che abbiamo già quindi volevamo stare su un bianco o grigio chiaro e nn tutte le marche fanno queste tonalità, alcune propongono solo i colori classici del legno.....altra cosa il formato volevamo scegliere un 15/20x120. grazie x interessamento