La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
ho acquistato piastrelle di questa azienda mi sono sembrate buone ,
comunque ho scelto in base al mio gusto


speriamo bene :wink: :wink: :wink:

#4
people ha scritto:ho acquistato piastrelle di questa azienda mi sono sembrate buone ,
comunque ho scelto in base al mio gusto


speriamo bene :wink: :wink: :wink:
Oggi ho visto le abk evolution col. grigio tortora posate con il formato + grande (mi sembrava un 50x50)... erano stupende! Molto più chiare di quelle viste a campione, tutt'altro effetto,...non mi sono pentita delle Marrazzi, ma quel grigio dalla tonalità calda mi ha emozionata!
Vidi posate anche quelle della Panaria col. Grigio, ma le abk sono molto più belle a mio giudizio :wink:

#5
io iniziai mesi fa a parlare delle ABK evolution...nessuno mi ca.ò ma oggi vedo con piacere che in molti aprezzano queste piastrelle e alcuni le hanno comprate...io continuo a comprarne .... :D :D nel senso che (nn son un collezionista di ABK Evolution, pazzo un po lo sono ma nn a questo punto :D) all inzio ne abbiamo comprato un quantitativo...poi abbiamo fatto male i conti e ce ne mancavano...poi ancora ci siamo dimenticati lo zoccolino x la cucina...ora ci siamo accorti che nn ne abbiamo di scorta e oggi ho ordinato una scatola x formato/colore da tenere li in caso torni necessario (spero mai) e nn siano + prodotte in futuro ...

Cmq x me sono splendide...noi le abbiamo in cucina e bagno , come già detto appena potrò posterò le foto. Ciao, Ale

#6
Sono titolare di uno show-room del settore. Non voglio farmi pubblicità ma solo dire la mia se posso! :wink:
L'abk è davvero una bella azienda, prodotti qualitativamente al di sopra della qualità media richiesta con un occhio alle tendenze decisamente attento.
La consiglio ad occhi chiusi.
Ciao ciao