La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consiglio colore...

#1
mi aiutate a decidere i colori per questa zona giorno da dove si arriva dal vano scale e che sarà composta da cucina e salotto, a terra ci sarà laminato rovere con zoccolino bianco , le porte saranno bianche..mentre nn so se far smaltare anche le finestre...voi che dite???

considerando che vorrei mantenere il doppio colore e il gessetto che colore fareste?e le finestre che faccio? le scure fuori credo di farle testa di moro ma dentro?

inoltre visto che vorrei fare in camera da letto qualcosa con il tortora dite che va bene una sola parte o due?magari con le altre avorio o champagne?
Immagine

#2
ho visto una casa con un pavimento rovere e pareti grigio perla/celeste pastello e porte bianche....l'effetto mi è piaciuto...potresti mantenere il bicolor con con abbinamento grigio chiaro/grigio più scuro...io le finestre le farei bianche o testa di moro come gli scuri

#4
fracchia07 ha scritto:nn pensi che il grigio renda piu piccolo l'ambiente.??
:roll: :roll: ...vabbè, se è scuro, no?...chiaro non credo...faresti un grigio perla+un grigio leggermente più carico

#6
fracchia07 ha scritto:vorrei trovare un modo per vedere l'effetto? magari qualche programma..
potresti provare con sketch-up, è free....mi sembra se ne descriva l'uso nella sezione Software per Arredamenti