La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: A.A.A. parere rivestimento bagno NUMERO 2 cercasi

#16
ale_flo ha scritto:Visto che sei un estimatrice della sant'agostino. ti consiglio di dare un occhiata alla serie Top Color, Fresh, Idea (ha già qualche anno, ma ha dei colori molto forti) e due chicche che non troverai facilmente in giro (perchè appena uscite) la serie Play e Trame (con Fresh è quella più semplice, ma economica)

Un bagno fatto comunque con la serie home (la foto è fatta male, brutte luci, nessun complemento d'arredo)
oh grazie ale !

più che estimatrice , sono fissata ! :shock: quando vedo una cosa che mi piace, poi non vedo altro ! ho fatto così anche con il marito 8) :lol: :lol: :lol:

adesso vado a vedere quello che mi hai suggerito!

belli entrambe i bagni che hai fatto 8)
la piastrella della home seghettata è un mosaico? vero che dal vivo non è cosi scura? a me piace :oops: anche il pavimento!

Re: A.A.A. parere rivestimento bagno NUMERO 2 cercasi

#17
ale_flo ha scritto:Visto che sei un estimatrice della sant'agostino. ti consiglio di dare un occhiata alla serie Top Color, Fresh, Idea (ha già qualche anno, ma ha dei colori molto forti) e due chicche che non troverai facilmente in giro (perchè appena uscite) la serie Play e Trame (con Fresh è quella più semplice, ma economica)
non ho trovato la serie trame :oops:

Re: A.A.A. parere rivestimento bagno NUMERO 2 cercasi

#18
ale_flo ha scritto:
...e uno con la serie Top Color tutto lime

Immagine


Uploaded with ImageShack
Belle queste piastrelle, per curiosità, su che cifre siamo?
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Re: A.A.A. parere rivestimento bagno NUMERO 2 cercasi

#19
hai ragione non è così scura.. hanno fatto una foto molto suggestiva, ma poco brillante.. In più considera che in quella foto hanno abbinato il verde con il sahara che non è il più chiaro tra i neutri.
la piastrella della home seghettata è un mosaico? vero che dal vivo non è cosi scura? a me piace :oops: anche il pavimento!
Sì è un mosaico su rete
non ho trovato la serie trame :oops:
Te l'avevo detto che non era facile da trovare :wink:
Comunque è un rivestimento molto semplice in 20x20 lucido con colori brillanti (manca il verde però) abbinato ad effetti mosaici ed effetti mille righe (per capirci assomiglia al decoro che c'è nella serie LIght, solo molto più acceso)

Se posso consigliarti, tra quelle che ti ho elencato la mia preferita è la top color (ti dirò che anche nella mia foto il verde non si vede benissimo) abbinamenti consigliati verde-perla, viola perla e tourquese-perla

Comunque nel link che ti avevo inviato (la pagina su facebook) ci sono anche altri due bagni delle serie che ti ho suggerito:
home (rubio-avorio) e top color (sky-pearl)