La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

piastrellatura box

#1
Voi avete il box piastrellato oppure in cemento?
Che tipo di piastrelle sono necessarie e secondo voi quanto potrebbero costare al mq?
Grazie 1000 a chiunque mi possa aiutare!!
Ciao
Moni :)

#2
gres porcellanato tecnico..è il più resistente, facile da pulire e da trovare...
lo producono tutte le ceramiche!

#3
dopo varie ricerche ho trovato un gres che si chiama Australia Pietra 12x24 che costa 7.00 euro al mq. Va bene perchè è resistente e non assorbe olio o sporco, ecc... sono in grigio chiaro molto carino, ma ora non ricordo chi le produce :roll:
le ho acquistate del formato piccolino per agevolarne la posa avendo predisposto una piletta per lo scolo di acqua (se devo lavare la macchina) in mezzo al garage.
Immagine
Immagine

#5
NON CI POSSO CREDERE :shock: :shock:
Lo so che mi prenderete in giro a vita ma vi devo dire una cosa:
per tutto il pomeriggio ho pensato che parlaste del box doccia!!!
Infatti non capivo cosa c'entrasse il box doccia con le piastrelle!!!
E quando ho letto che tu Ing volevi lavarci la macchina ho anche pensato(per una frazione di secondo perchè poi ho realizzato):ma che è matta!!!lava la macchina nella doccia e poi quanto è grande sta doccia!!!!
Vabbè 5 minuti di vergogna :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
:D :D e poi, ma ti pare... (sto ridendo che mi viene anche da piangere...
Immagine
)
ti pare che nella doccia debba cercare una piastrella resistente allo sporco! ? :D :D :shock: :D :shock: :D
Immagine
... solitamente mi lavo :wink:

Immagine
:D :D sei peggio di me! :wink: :roll:
Immagine
Immagine

#8
paprina ha scritto:NON CI POSSO CREDERE :shock: :shock:
Lo so che mi prenderete in giro a vita ma vi devo dire una cosa:
per tutto il pomeriggio ho pensato che parlaste del box doccia!!!
Infatti non capivo cosa c'entrasse il box doccia con le piastrelle!!!
E quando ho letto che tu Ing volevi lavarci la macchina ho anche pensato(per una frazione di secondo perchè poi ho realizzato):ma che è matta!!!lava la macchina nella doccia e poi quanto è grande sta doccia!!!!
Vabbè 5 minuti di vergogna :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
scusa ma non riesco a fermarmi, mi fa male la pancia :lol: :lol: :lol:
sei TROOOPPO forte :!:

#9
:D :D ora ho capito! Perchè ho scritto di aver scelto le piastrelle piccole per dare meglio la pendenza verso la piletta... :roll: :D :D
Immagine
Immagine

#10
Vabbè è stato un piccolo errorino di lettura!!!
figura di m...a!!

OK!!! La mia prima figuraccia sul forum!!!
E vedrete che non sarà l'unica!!
E poi scusate....ma uno sarà padrone di fare la doccia alla macchina!!!!
:roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
Sai che mi hai fatto venire una grande idea :D ? (seriamente!)
Devo chiedere all'idraulico se sono ancora in tempo a mettere un mega-soffione al soffitto del garage! Pensa che comodo! .. potrei organizzare una specie di autolavaggio :roll:
Immagine
Immagine

#12
Guarda che potrebbe essere un'idea :roll:
Voglio la percentuale visto che l'idea è stata mia 8) 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
Ing 76 ha scritto: :D :D sei peggio di me! :wink: :roll:
ed è solo l'inizio!!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
paprina ha scritto:Guarda che potrebbe essere un'idea :roll:
Voglio la percentuale visto che l'idea è stata mia 8) 8)
... dipende da quanti clienti mi mandi e quante macchine laverai :lol: :lol:

vabhé i diritti d'autore, quelli sì :wink:

domani chiedo all'idraulico! Io odio pulire la macchina.
Pensa: faccio scorrere l'acqua dal soffione che poi finisce nella piletta, salgo in macchina. accendo il motore e prima innesco la prima e poi la retromarcia... e poi ancora la prima e poi la retro... così si pulisce meglio :wink: (davanti e dietro).
Immagine
Immagine

#15
Ing 76 ha scritto:... dipende da quanti clienti mi mandi e quante macchine laverai :lol: :lol:

vabhé i diritti d'autore, quelli sì :wink:

domani chiedo all'idraulico! Io odio pulire la macchina.
Pensa: faccio scorrere l'acqua dal soffione che poi finisce nella piletta, salgo in macchina. accendo il motore e prima innesco la prima e poi la retromarcia... e poi ancora la prima e poi la retro... così si pulisce meglio :wink: (davanti e dietro).
Ora mi sto spanciando io dalle risate :lol: :lol: :lol: :lol:
Certo che ne spariamo(dopo questa metto in mezzo anche te) di caxxate
:wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)