La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

AIUTO PAVIMENTO/RIVESTIMENTO BAGNO CON FOTO MOBILETTO

#1
Ciao a tutti/e ho comprato un mobiletto per il bagno color grigio ma ora non so di che colore fare il rivestimento...mi piaceva qualcosa sul verde ma siccome a mio avviso il mobiletto è abbastanza fine qualcosa di non troppo sparato... o eventualemente fare solo delle parti.... chi mi dà qualche aiuto??? (magari anche a caricare la foto del mobiletto) :D
Ultima modifica di franci_l il 09/02/11 10:39, modificato 1 volta in totale.

Re: AIUTO PAVIMENTO/RIVESTIMENTO BAGNO

#7
non proprio l'avevo buttata per buttare un colore ma infatti come avevo già detto nel primo post... volevo qualcosa cmq di piu' tenue... a me piace anche fare pavimento scuro e magari qualcosa di piu' chiaro nel rivestimento... avevo sparato un colore perchè la casa è tutta sul grigio/bianco al momento l'idea che ho è quella quindi pensavo di fare un colorino nel bagno tu cosa suggerisci????

Re: AIUTO PAVIMENTO/RIVESTIMENTO BAGNO

#8
io stavo guardando per i miei bagni... e di idee carine ce ne sono molte... se hai un buon budget a me avevano proposto le tagina lignite fossile abbinate al talco
Immagine

Immagine

magari con una bella fascia dietro al mobiletto...
per me sono troppo care quindi mi sto orientando su rivestimenti armonie by artecasa... hanno delle bicotture a prezzi più modesti... io avrei notato globo crystal urban trend.
Prova a dare un occhio... http://www.armonieartecasa.com :wink:
http://album.alfemminile.com/album/casa383

Re: AIUTO PAVIMENTO/RIVESTIMENTO BAGNO

#10
hai lo stesso mio problema... ecco perchè sto guardando le bicotture di armonie by artecasa hanno prezzi più contenuti e piastrelle preincise che simulano i mosaici e i decori senza esserlo (quindi costano meno)
http://album.alfemminile.com/album/casa383