La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: che ne dite?ho fatto una cxzzt???

#31
cucina è fantastica, sia come stile che come disposizione!
ecco qui il mio ego di arredatrice nel tempo libero si gonfia a dismisura perchè l'ho disegnata io l'ho disegnata(immaginatela detta come pippo baUDO :lol: )
aspetto sulla riva del fiume che passi il cadavere del mio nemico....

Re: che ne dite?ho fatto una cxzzt???

#33
Grazie per avermi motrato la tua casa. A me i bagni piacciono, discreti senza troppi fronzoli con spazi ampi e luminosi.

Bella la scala e complimentoni per la cucina :D

Bello il letto mentre il colore dietro non incontra il mio gusto personale.

Comunque una casa bella e sicuramente comoda e dopo tanta fatica spero potrete godervela soddisfatti :wink:
Ultima modifica di moni il 17/02/12 12:34, modificato 1 volta in totale.

Re: che ne dite?ho fatto una cxzzt???

#34
Ciao Monia, Grazie, complimenti per la casa è molto calda, ho fatto un bel giro ed ecco le mie osservazioni:

io avrei fatto tuuuutto parquet come quello che hai messo in mansarda che è stupendo specialmente con quel mobile, io farò così a casa perchè adorò il parquet e quindi, scusa quando vedo altre scelte, divento critica :).

Mi piacciono molti i mobili in legno che hai messo, credo in mansarda e camera da letto, non sono sicura perchè non vedo tutta la camera nell'insieme, l'armadio e il mobile del bagno, belli belli, :wink: e anzi mi hai dato degli ottimi spunti: sono cose su misura o pensi che le possa trovare a Torino?

Poi io personalmente non amo il marrone e i beige, a parte per il legno, li trovo troppo classici per il mio stile e amo più i colori freddi e pieni, ma questo dipende solo gusti personali

Sicuramente nel contesto casale quale il tuo sono scelte più azzaccate!

a presto e ancora complimenti, mitti
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: che ne dite?ho fatto una cxzzt???

#39
..mi è piaciuto molto il tuo ambiente cucina! molto bello e organizzato.. e per i miei gusti in generale mi piace molto il marrone e il grigio .. magari ravviverei con celeste turchese.. non so se hai presente l'abbinamento della trapunta precious di vallesusa.. quel genere lì..
in generale complimenti...

Re: che ne dite?ho fatto una cxzzt???

#40
Ciao
molto bella la tua casina... complimenti!

Mi piacciono molto i pavimenti (soprattutto il parquet) e poi le meteor brown ... stupende!
Io sono di parte perchè è proprio la piastrella che ho usato per tutta la zona giorno.
Mi piace molto anche la scala di gran effetto!
LOR77